Programmi TV

Vittoria Belvedere svela il motivo della crisi col marito: “Non mi lasciava fare la madre”

Vittoria Belvedere in coppia con Cesare Bocci oggi 5 novemebre 2025 spite a La volta buona, sorprende la sua rivelazione sul marito

vittoria belvedere marito

A La volta buona Vittoria Belvedere e Cesare Bocci, ospiti oggi 5 novembre 2025, per promuovere la commedia che portano in teatro e al successo, “Indovina chi viene a cena”. Una coppia sul palco ma Vittoria Belvedere e Cesare Bocci sono amici, così tanto che lui la prende in giro perché non è per niente ciò che appare.

Simpaticissima e vera Vittoria Belvedere non nasconde il motivo che anni fa ha messo crisi il matrimonio con suo marito. Tutto è accaduto dopo la nascita del primo figlio. Oggi sono sposati da 26 anni ma l’attrice mamma da poco e per la prima volta era a un passo dal mandare all’aria il matrimonio. >>> Vittoria Belvedere racconta la malattia e la radioterapia, il periodo più difficile della sua vita

Vittoria Belvedere a La volta buona, la crisi col marito 

Una crisi che Vittoria Belvedere e Vasco Valerio hanno superato ma che era nata da un atteggiamento davvero strano per un uomo. In genere è la mamma che quando mette al mondo il primo figlio trascura il compagno per occuparsi del bambino. Non è giusto ma accade spesso. Per Vittoria è stato il contrario.
era suo marito che non le lasciava fare il ruolo di madre, la criticava di continuo su tutto ciò che faceva per il figlio. Non gli andava bene niente, non la lasciava libera di fare la mamma, di trovare il modo migliore e magari già era quello migliore, ma lui era diventato il mammo ossessionato. 

“Stavo partendo per il Marocco e prima di farlo l’ho lasciato; lui ha pensato ci fosse un altro uomo… Dopo pochi giorni me lo sono ritrovata in Tunisia e abbiamo riscoperto l’amore” ma prima ovviamente la Belvedere gli aveva detto tutto, se non cambiava, se non le restituiva il suo ruolo nella famiglia per lei poteva anche finire tutto. 

Vasco ha capito e oggi sono una famiglia meravigliosa con i loro tre figli Lorenzo, Niccolò ed Emma.

Nella commedia in scena in questo periodo Vittoria Belvedere e Cesare Bocci sono alla prese con un matrimonio misto, quello della figlia, una commedia di fine anni ’60. “Fece scalpore nell’America di fine anni ’60, ma oggi è più che mai di attualità in una società sempre più multietnica. Il soggetto di William Arthur Rose ha quasi mezzo secolo, ma anche grazie all’adattamento di Mario Scaletta, che compare nel cast nel ruolo di Padre Ryan  si presenta come un testo fresco e attualissimo. Sul palco insieme a Cesare Bocci e Vittoria Belvedere anche Federico Roque, Elvira Camarrone, Ira Fronten, Thilina Pietro Feminò e Fatima Romina Ali”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.