Reality e Talent

Desiree si prepara per rivedere Alessandro Calabrese: lui rivuole Lidia Vella?

Ultime news dalla casa del Grande Fratello 14: questa sera un nuovo confronto vedrà protagonisti Alessandro Calabrese, Desiree Popper e Lidia Vella. Ecco le news


Ultime news dalla casa del Grande Fratello 14 ma anche ultime news dai social dove i protagonisti di questo reality si danno anche battaglia e ci danno delle anticipazioni. Nella puntata di questa sera, il finalista Alessandro, dovrà prendere probabilmente una posizione sulla storia d’amore con Lidia Vella. Lo intuiamo dal fatto che nella puntata in onda oggi la gemella siciliana ci sarà, ma questo è ovvio essendo lei una delle concorrenti di questa 14esima edizione ma non sarà la sola “donna del bel Calabrese“. Nella puntata del GF14 in onda questa sera farà ritorno anche Desiree, il che vuol dire che ci sarà in qualche modo in confronto, dentro o fuori la casa; Desiree infatti ha postato una foto su Instagram poche ore fa, mentre mostra come si fa bella per la finale del Grande Fratello 14. Si fa bella per Alessandro? Lui intanto nella casa cambia idea e posizione come se si dovesse cambiare la biancheria intima, ossia di continuo. Si sfoga con Livio e a lui racconta i suoi tormenti. Ma nelle ultime ore avrebbe preso una posizione: riprovare con Lidia a vivere quello che c’era e c’è stato. In effetti cari fan del Grande Fratello, arrivati a questo punto diciamo anche noi la nostra e per una volta diamo pienamente ragione a Lidia Vella. Il Calabrese fa bene a rinsavire e tornare da Lidia se la ama, perchè diciamocelo, Desiree non è roba per lui. Basterebbe guardare le foto di instagram della modella brasiliana per capire che genere di vita faccia ( e non parliamo solo del lato economico ma in generale di come lei si approccia). Spieghiamoci bene per evitare fraintendimenti: è una modella che ama le cose costose, i viaggi, il lusso e frequenta gente di un certo livello oltre al fatto che mai potrebbe stare con un ragazzo geloso come Alessandro ha dimostrato di essere. Tornando a Lidia la siciliana faceva notare in una recente intervista che secondo il suo modesto parere l’entrata di Desiree in casa era stata ben studiata a tavolino ma non di certo per far “invaghire” Livio ma per Alessandro. 

desiree 1Destabilizzarlo proprio quando lei si era dichiarata e lui aveva forse capito si essere pronto a fare il grande passo. La Vella inoltre faceva notare che Desiree Popper sarebbe anche fidanzata con un ricco imprenditore più grande di lei. E in effetti sempre a giudicare dalle foto sui social sembrerebbe che almeno fino al mese di settembre la brasiliana fosse davvero legata a un uomo, ma non sappiamo se lo sia ancora. Desiree inoltre è stata anche attrice per il programma di Real Time Alta infedeltà, una cosa che ha fatto molto sorridere i più attenti fan del Grande Fratello. E’ stata una brava attrice come lo è stata per il programma dedicato alle relazioni peccaminose di Discovery? Chi lo sa, una cosa ci sembra certa: tra lei e Alessandro per un motivo o per l’altro, difficilmente ci sarà del tenero.

Scegli bene caro Alessandro perchè qui non si prenderanno due piccioni con una fava ma si potrebbe restare con in mano solo la fava appunto…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.