Reality e Talent

Il lato sexy dell’Isola dei famosi: lo stacco di coscia di Marcuzzi-Galanti fa impazzire tutti (FOTO)

Tutti pazzi per lo stacco di coscia di Claudia Galanti e Alessia Marcuzzi: il lato sexy dell'Isola dei famosi 2016


Quando abbiamo visto Claudia Galanti entrare nello studio dell’Isola dei famosi 2016 abbiamo pensato che qualcosa si sarebbe visto. Il vestitino favoloso, della naufraga eliminata, era sicuramente bellissimo ma anche cortissimo e infatti quasi quasi nella sua salita verso la Marcuzzi qualcosina si poteva intravedere ma non è stato così. In ogni caso questo momento di grande bellezza ha acceso l’entusiasmo dei temerari che intorno alla mezzanotte e mezzo erano ancora svegli per seguire il reality di Canale . Un momento hot, del resto l’ora era quella giusta, che ci svela il lato sexy dell’Isola dei famosi con Alessia Marcuzzi e Claudia Galanti protagoniste. Entrambe, bellissime, si sono mostrate in tutto il loro splendore e, quando si sono accomodate sulle poltroncine, o meglio sugli sgabelli a centro studio il loro stacco di coscia è diventato protagonista. Il web è impazzito e i telespetattori hanno iniziato a ringraziare Roberto Cenci, il regista, per le inquadrature perfette ( da sbavare davanti alla tv). Nel frattempo la Galanti, in splendida forma raccontava quello che ha provato in questa nuova esperienza all’Isola dei famosi, brevissima. 

isola sexy“E’ andata così, l’ho presa con positività. Non mi aspettavo la nomination di Mercedesz, non lo so.. Se sta giocando, sta giocando bene“. Sull’accendino: “Mi sono proposta io perché nessuno aveva il coraggio”.

E come potrete vedere nella foto, lo stacco di coscia della Galanti e della Marcuzzi ha conquistato tutto. Cosa possiamo dire, sono due bellissime donne e hanno due bellissime gambe.

LEGGI QUI IL RESOCONTO DELLA TERZA PUNTATA DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2016



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.