Reality e Talent

Grande attesa per la finale di Amici 2016 in diretta: quando andrà in onda?

Quando andrà in onda l'ultima puntata di Amici 2016? Non c'è ancora la data della finale di questa 15esima edizione: vediamo le possibili date


Cresce l’attesa per i fan del talent di Canale 5 che non vedono l’ora di sapere chi sarà il vincitore di questa 15esima edizione di Amici. Passano gli anni ma l’affetto del pubblico al talent di Maria resta sempre invariato tanto da garantire ottimi ascolti anche in prima serata. Siamo ormai alle battute finali e la finale sarebbe prevista per il 28 maggio 2016 ma sappiamo che, come era capitato anche l’anno scorso, in quel sabato sera per Mediaset c’è un altro appuntamento importantissimo: la finale di Champions League. Per cui il 28 maggio è sicuramente data da escludere: quando andrà quindi in onda la finale di Amici 2016?

Si potrebbe pensare che la finale di Amici possa andare in onda il 27 maggio 2016, anticipando quindi di un giorno. La data dovrebbe andare bene a tutti ma dipenderà molto da Maria De Filippi. Il venerdì sera infatti andrà in onda l’ultima puntata de I Migliori anni e si sa che tra Maria e Carlo Conti c’è un bellissimo rapporto tanto che il conduttore di Rai1, e direttore artistico di Sanremo, ha anche partecipato a questa edizione di Amici nel ruolo di quarto giudice. Maria potrebbe quindi voler evitare questo scontro in prima serata.

Difficile che la finale di Amici possa andare in onda il 29 maggio, di domenica, anche perchè su Rete4 va in onda il Maurizio Costanzo Show, una sfida in famiglia sarebbe da evitare. L’ipotesi che ci sembra trovare maggiore possibilità è quella dello slittamento: la finale di Amici potrebbe andare in onda il 4 giugno anche per permettere ai ragazzi di prepararsi meglio e avere più tempo per studiare e per memorizzare sia i brani che le coreografie. Non ci resta però che attendere anticipazioni ufficiali in merito per conoscere quale sarà la decisione di Maria e del suo staff sulla finale di Amici.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER LA PUNTATA IN ONDA IL 7 MAGGIO

Vi ricordiamo anche che sabato andrà in onda una puntata speciale di Verissimo dedicata ai ragazzi di Amici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.