Reality e Talent

Amici 2016/2017 anticipazioni speciale 25 febbraio: esami, audizioni e scelte dei prof

Amici 2016/2017 anticipazioni speciale 25 febbraio: esami, audizioni e scelte dei prof. Le ultime news dopo la registrazione di ieri


Il serale si avvicina e per i ragazzi che fanno parte della scuola di Amici è tempo di mettersi in gioco per capire cosa pensino i professori di loro e quante possibilità abbiano di arrivare nella fase finale del talent di Maria De  Filippi. Proprio per questo nello speciale di oggi 25 febbraio 2017 ( che lo ricordiamo è stato registrato ieri) vedremo le prime audizioni per il serale con le decisioni dei professori. Sfida a squadre ma solo per l’inizio, poi si cambia. Volete sapere tutto quello che è successo nella registrazione del 24 febbraio e quindi quello che vedremo nello speciale di oggi? Ecco le ultime news e le anticipazioni. Prima però un piccolo pensiero per Veronica Peparini che oggi compie gli anni: buon compleanno!

AMICI 2016/2017 ANTICIPAZIONI: ECCO COSA E’ SUCCESSO NELLO SPECIALE DI SABATO 25 FEBBRAIO 2017

Prima di iniziare con le sfide e le esibizioni provvedimento disciplinare per Lo Strego che non ha gradito una lezione fatta con il professor Braga che andava oltre la musica e serviva ai ragazzi anche per guardarsi dentro e intorno. Non ricordando i precedenti rimproveri, Lo Strego ha definito questa lezione una cagata per cui arriva la decisione dei prof: per il momento Lo Strego non si esibirà. 

LE SFIDE PER IL SERALE, TOCCA A MIKE BIRD-E’ stata accettata la sfida di Mike, che ha sfidato Rosario, Michele e Riccardo. Ha vinto la prima sfida contro Rosario, ma non è riuscito a superare il suo storico rivale Riccardo. In questa settimana infatti i professori hanno fatto molti complimenti a Riccardo che sta migliorando moltissimo. Non hanno invece apprezzato la scelta di Mike che ha deciso di selezionare i brani anche dei suoi avversari. Per questo all’inizio i professori hanno chiesto se si potesse cambiare e se i ragazzi potessero scegliere i loro brani preferiti. La sfida finisce qui e la corsa al serale di Mike continua insieme a quella di tutti i suoi compagni. Michele resta nella scuola. 

LEGGI QUI LA NOSTRA INTERVISTA AD ALESSIO EX ALLIEVO DI AMICI

Esibizioni speciali nella sfida a squadre: Andreas e Vittoria ballano sulle note di Tutta colpa Mia cantata da Elodie presente in puntata con Emma. Sebastian e Oliviero ballano invece sulle note di Vietato Morire di Ermal Meta. La sfida a squadre viene vinta dai Senza Piani. 

I RAGAZZI SI PRESENTANO DI FRONTE AI PROFESSORI PER LE AUDIZIONI VERSO IL SERALE: SERVONO TUTTI SI PER PASSARE

L’ESAME DI THOMAS-Thomas di presentarsi davanti alla commissione, gli hanno suggerito di cantare una canzone che lo rappresentasse nel suo percorso ed ha scelto “Scusa”, il suo inedito.  I professori di canto non sono ancora convinti del suo talento e della sua forza per il serale: Thomas riceve i No di Fabrizio Moro e Carlo Di Francesco e il suo posto al serale è quindi rimandato.

L’ESAME DI VITTORIA-E’ la volta di Vittoria: ha ballato un passo a due con Gianmaria, ma anche in questo caso non c’è l’unanimità necessaria per arrivare al serale. Vittoria ha ottenuto i  della Peparini e di Emanuel Lo, ma non è riuscita a convincere la Celentano, la Titova, Garrison e Kledi. A questo punto della puntata si apre una discussione sul fisico di Vittoria. Si torna a parlare dei suoi chili di troppo e del suo fisico non perfetto. Se ne discute per molto tempo tanto che non rimane spazio per altre esibizioni e altri esami.

Maria annuncia che mancano solo tre puntate al serale e probabilmente nelle prossime puntate ci saranno solo audizioni davanti ai professori e potrebbero non esserci le sfide a squadre. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.