Sull’Isola dei famosi 2017 arriva il due di picche ufficiale per Malena: con Simone non c’è trippa


La primavera si fa sentire anche sull’Isola dei famosi 2017 dove non volano i pollini ma a quanto pare gli ormoni si scatenano lo stesso. Malena, da tempo cerca di far capitolare il bel Simone Susinna ma il modello non cede e non è bastata neppure una cenetta romantica tra i due. Non c’è trippa per gatti e Simone ha voluto anche essere chiaro con l’attrice prendendo una posizione netta, che purtroppo non è tra le preferite di Malena. Battutacce a parte, i naufraghi, alla vigilia della semifinale dell’Isola dei famosi, hanno partecipato a una prova ricompensa durante la quale potevano vincere una cena per due. Il più bravo è stato Simone che ha deciso di portare alla cena Malena dichiarando: “scelgo lei perchè ho qualcosa da chiarire e ne possiamo finalmente parlare insieme”. Queste le parole di Simone che di fronte a un bel piatto di pesce, riso e altre prelibatezze, ha deciso di chiarire il suo punto di vista con Malena. “Sono tante settimane che stiamo qui insieme e se non è scattato nulla vuol dire che non c’è niente tra di noi” queste le parole di Simone che viene ascoltato da Malena. Probabilmente per lei le cose sono diverse e forse in queste settimane si è anche un pò invaghita del bel modello che però non ricambia. 

Mentre i due sono insieme a cena, Giulio commenta quello che sta accadendo e spiega che secondo il suo modesto parere, Malena è innamorata di Simone ma che lui prova solo dell’amicizia per lei e cavalca anche l’onda del sentimento, nel senso che in alcune circostanze ha sfruttato questo fatto da buon volpone. Giulio ha notato che al rientro dalla cena, Malena non era poi così felice e ha immaginato che Simone possa averle detto qualcosa. Il Susinna dal canto suo, dopo aver messo a posto lo stomaco, racconta a Raz Degan quanto è accaduto e gli rivela che lui non è mai stato interessato a farsi una storia d’amore sull’Isola o ad altro, preferisce giocare, poi fuori si vedrà. E’ chiaro che Simone abbia preso questa posizione perchè Morena non gli piace, altrimenti immaginiamo che si sarebbe lasciato andare. Non è scattato quel di più che ti porta a provare qualcosa, anche solo fisicamente. Può succedere! Non abbiamo tutti gli ormoni impazziti…Ma se la produzione volesse avere delle scene di questo genere, potrebbe puntare tutto per la prossima edizione su Gemma Galgani, altro che Malena e Simone Susinna…


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close