Reality e Talent

Sull’Isola dei famosi 2017 arriva il due di picche ufficiale per Malena: con Simone non c’è trippa

Sull'Isola dei famosi 2017 arriva il due di picche ufficiale per Malena: con Simone non c'è trippa per gatti. Malena deve arrendersi...


La primavera si fa sentire anche sull’Isola dei famosi 2017 dove non volano i pollini ma a quanto pare gli ormoni si scatenano lo stesso. Malena, da tempo cerca di far capitolare il bel Simone Susinna ma il modello non cede e non è bastata neppure una cenetta romantica tra i due. Non c’è trippa per gatti e Simone ha voluto anche essere chiaro con l’attrice prendendo una posizione netta, che purtroppo non è tra le preferite di Malena. Battutacce a parte, i naufraghi, alla vigilia della semifinale dell’Isola dei famosi, hanno partecipato a una prova ricompensa durante la quale potevano vincere una cena per due. Il più bravo è stato Simone che ha deciso di portare alla cena Malena dichiarando: “scelgo lei perchè ho qualcosa da chiarire e ne possiamo finalmente parlare insieme”. Queste le parole di Simone che di fronte a un bel piatto di pesce, riso e altre prelibatezze, ha deciso di chiarire il suo punto di vista con Malena. “Sono tante settimane che stiamo qui insieme e se non è scattato nulla vuol dire che non c’è niente tra di noi” queste le parole di Simone che viene ascoltato da Malena. Probabilmente per lei le cose sono diverse e forse in queste settimane si è anche un pò invaghita del bel modello che però non ricambia. 

Mentre i due sono insieme a cena, Giulio commenta quello che sta accadendo e spiega che secondo il suo modesto parere, Malena è innamorata di Simone ma che lui prova solo dell’amicizia per lei e cavalca anche l’onda del sentimento, nel senso che in alcune circostanze ha sfruttato questo fatto da buon volpone. Giulio ha notato che al rientro dalla cena, Malena non era poi così felice e ha immaginato che Simone possa averle detto qualcosa. Il Susinna dal canto suo, dopo aver messo a posto lo stomaco, racconta a Raz Degan quanto è accaduto e gli rivela che lui non è mai stato interessato a farsi una storia d’amore sull’Isola o ad altro, preferisce giocare, poi fuori si vedrà. E’ chiaro che Simone abbia preso questa posizione perchè Morena non gli piace, altrimenti immaginiamo che si sarebbe lasciato andare. Non è scattato quel di più che ti porta a provare qualcosa, anche solo fisicamente. Può succedere! Non abbiamo tutti gli ormoni impazziti…Ma se la produzione volesse avere delle scene di questo genere, potrebbe puntare tutto per la prossima edizione su Gemma Galgani, altro che Malena e Simone Susinna…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.