Reality e Talent

Jeremias Rodriguez pesava 114 chili, al GF Vip racconta il suo incubo e come è dimagrito (Foto)

Al Grande Fratello Vip 2017 Jeremias Rodriguez confida i quattro anni chiuso in casa con i suoi 114 chili (foto)


La casa del Grande Fratello Vip 2017 per Jeremias Rodriguez è il luogo delle confessioni, il fratello di Belen e Cecilia ai ragazzi ha confidato anche il suo dramma quando pesava 114 chili e per quattro anni non è uscito di casa. Al GF Vip Jeremias racconta che è uscito dal suo incubo grazie ad un intervento chirurgico e a una dieta sana che in parte ancora segue. Era ancora in Argentina e la sua vita era dentro casa, ben quattro lunghi anni senza fare altro che mangiare; non voleva nemmeno entrare nella sua camera, dormiva sul divano. Certo dietro allo sfogo del cibo c’era evidentemente altro e solo quando ha capito quale fosse il problema Jeremias ha iniziato a reagire. Ai suoi coinquilini del GF Vip racconta che si guardava allo specchio e piangeva. Oggi ha 28 anni e chissà se questa esperienza nel reality show gli sta dando quanto aveva immaginato. Il GF ieri sera ha premiato lui e Cecilia dividendoli: i Rodriguez non giocano più in coppia ma sono due concorrenti singoli.

Torniamo a quanto il più giovane dei Rodriguez ha raccontato agli altri gieffini vip di quando pesava decini di chili in più: “Non volevo entrare in camera, quindi dormivo sul divano. Era una cosa orrenda per me. Sono felice di aver superato questa cosa. Mi sono sbloccato quando mi sono accettato, quando ho focalizzato il problema. Era l’unico modo per andare avanti”.

Jeremias è dimagrito grazie ad un’operazione chirurgica e la giusta alimentazione. Ha paura di tornare indietro, di rivivere tutto quel malessere, ha sofferto molto e si commuove anche questa volta nel pensare a quegli anni difficili. Ad aiutarlo di certo sono state anche le sue sorelle, Cecilia anche se di poco più grande l’ha sempre protetto come una mamma, Belen per la sua famiglia ha fatto di tutto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.