Reality e Talent

Luca Onestini critica Soleil: “Non faccia la pezzente, mi mandi un aereo”

Luca Onestini critica Soleil: "Non faccia la pezzente, mi mandi un aereo". Le ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip


Quanta tenerezza Luca Onestini nella casa del Grande Fratello Vip. Lui è impegnato a parlare di Soleil praticamente in ogni istante della giornata, ha persino costruito una bambola con una bottiglia di plastica per avere più vicina la sua donna e lei invece va a pranzo con Marco Cartasegna...Come è strano il mondo. Ma ovviamente tutto è giustificato perchè Soleil è stata “tradita”. Del resto, visto che ci saranno persino due puntate in più del Grande Fratello Vip, qualcosa la si doveva persino inventare e Soleil ha mantenuto le aspettative. Lei va in tv a dire che il suo fidanzato l’avrebbe tradita, solo perchè si è sentito con una sua ex corteggiatrice prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. E in diretta, davanti a 2 milioni di spettatori, dice anche che sta pensando di lasciarlo…Come sarebbe bello, solo per lo spettacolo ovviamente, vedere Soleil in veste di protagonista nella casa del Gf. Dopo che però Luca ha ben visto i nostri bellissimi titoloni. Precisiamo una cosa: noi lo immaginiamo anche che sia tutta una farsa, che si fa per discutere e che poi a casa tutti amici e tante belle cose. Noi scriviamo di voi, voi ci date modo di avere argomenti, lo spettacolo va avanti. Certo che però è uno spettacolo a senso unico perchè se Soleil fuori dalla casa continua a essere paparazzata con l’ex rivale del suo fidanzato, e lui invece si aspetta di ricevere un aereo, capirete bene che c’è qualquadra che non cosa come si dice tra giovincelli! Battutacce a parte, Luca sembra essere davvero molto triste per l’assenza di un messaggio da parte di Soleil, un cenno, qualcosa. E ne parla anche con Cristiano Malgioglio.  Luca si chiede per quale motivo la sua fidanzata non gli abbia mandato un aereo ( caro Luca lunedì sera lo scoprirai leggendo tutti i titoloni che parlano di lei e Cartasegna). Malgioglio per cercare una spiegazioni gli dice che mandare un aereo sulla casa del Grande Fratello costa molto e che forse Soleil preferisce tenere quel denaro per fargli un regalo, o magari per fare un vacanza insieme una volta terminato il gioco. Che tenero romanticone il nostro Cristiano! Luca però non ci sta e sbotta: 

“Cosa sono 3000 euro? Per mandarmi un messaggio dopo tre anzi dopo quattro settimane che non mi vedi. Caccia questi soldi e non fare la pezzente. Tutti hanno ricevuto qualcosa, a me dispiace. Anche i single hanno ricevuto un messaggio. Lei è l’unica che non ha fatto niente”.

Caro Luca 3000 euro non sono nulla, ci mancherebbe. Il problema è che la tua “fidanzata” in questo momento ha proprio altro a cui pensare…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.