Reality e Talent

Jeremias Rodriguez: l’amore per Santiago lo ha salvato dall’incubo degli anni passati

Jeremias Rodriguez: l'amore per Santiago lo ha salvato dall'incubo degli anni passati. Le ultime news dal Grande Fratello Vip


Nella settimana della nomination anche a Jeremias Rodriguez tocca il momento della lavagna con i momenti alti e bassi della sua vita. Da quando è iniziato il Grande Fratello Vip Jeremias in casa ha parlato dei momenti bui della sua vita e ha lasciato intendere di aver fatto delle cose che non vuole raccontare, che hanno fatto parte del suo passato e che purtroppo hanno influenzato il suo modo di essere. Jeremias ha anche spiegato che in molti casi vorrebbe aprirsi e parlare ma che sa bene di non poterlo fare, anche per non ledere l’immagine di Belen ( ha quindi fatto notare di come dal confessionale lo richiamino ogni qual volta inizi a dire qualcosa che non dovrebbe). Nella stanza ovale però ripercorre la sua vita e racconta qualcosa di importante.

LA LINEA DELLA VITA DI JEREMIAS RODRIGUEZ TRA LE LACRIME E I BRUTTI RICORDI AL GF VIP

“La mia vita è iniziata nel migliore dei modi con una famiglia sempre presente. Non è stato semplice perchè non c’erano i soldi quindi dal punto di vista economico ci sono stati problemi ma la nostra famiglia non ci ha mai fatto mancare nulla. Poi è arrivata la vita con i nonni ed è arrivato anche un momento difficile per me. Ho iniziato a frequentare un gruppo di ragazzi, la cosa è andata avanti per dieci anni, non avrei dovuto. In quel periodo i miei genitori non mi volevano neppure parlare infatti quando sono arrivato in Italia per oltre 7 mesi non ho parlato con mio padre. Poi tutto è cambiato quando è nato il piccolo Santiago. La mamma di Stefano mi ha chiamato e mi ha detto che era arrivato il mio nipotino. Non riesco a descrivere la grande emozione che ho provato in quel giorno. La mia vita è cambiata e oggi, anche se ci sono alti e bassi, grazie all’amore che provo per mio nipote, posso non pensare a tutto quello che di brutto c’è stato nel mio passato. Oggi la mia vita è serena anche se ci sono continui alti e bassi, va bene così”.

Un lungo sfogo quello di Jeremias che ama il figlio di Belen, è la sua gioia più grande tanto da avere un tatuaggio con il nome del piccolo Santiago sul braccio. Qualche settimana fa si chiedeva se nella casa si potessero portare per le sorprese i bambini perchè per lui la gioia più grande sarebbe quella di vedere il piccolo Santiago e di poterlo abbracciare. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.