Reality e Talent

GF VIP News: un altro aereo per Ivana che è amatissima dai fan fuori dalla casa

Le ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip: l'11 novembre 2017 vola un altro aereo in cielo. E' per Ivana con un messaggio da parte di sua sorella


Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip che riguardano Ivana! Mentre gli autori e i conduttori continuano a ignorare Ivana Mazrova, lei all’interno della casa si diverte come una matta senza il bisogno di passare da un letto all’altro. In questi ultimi giorni si è molto preoccupata per il fatto che dopo quasi due mesi, non abbia ricevuto nessuna sorpresa e in studio non ci sia mai stato nessuno per lei. In effetti Ivana non è mai stata chiamata in causa in queste settimane, probabilmente perchè non ha fatto nulla di “eccezionale” e visto che in questa edizione del Gf è successo davvero di tutto, la povera modella  è stata accantonata nonostante si sia persino mangiata un peperoncino insieme per punizione! Ivana però è quella che ha ricevuto il maggior numero di messaggi tramite aereo e anche oggi ha ricevuto un saluto, questa volta non solo da parte dei suoi fan ma anche da parte di sua sorella. E il messaggio di oggi, 11 novembre 2017, ha fatto moto piacere alla bella Ivana che si è commossa anche perchè la frase per lei questa volta era in ceco! 

UN MESSAGGIO AEREO PER IVANA DA PARTE DI SUA SORELLA E DEI FAN: ULTIME NEWS DAL GF VIP

“Ci manchi tanto sorellina! Ivana sei unica. Fan e Simo!”

Questo il messaggio che oggi  è volato sui cieli dalla casa del Grande Fratello Vip. Ivana si è goduta il suo aereo in compagnia di Daniele Bossari, poi anche le sue amiche l’hanno raggiunta e hanno commentato insieme questo bel gesto. I vip inoltre hanno fatto notare che in questa occasione sono volati sul cielo del Grande Fratello molti aereo, molti di più di quelli che sono volati la scorsa edizione. I Vip pensano che fino a questo momento siano stati almeno 15 i messaggi aerei ricevuti a dimostrazione che il programma è anche molto seguito dai fan che sono disposti a spendere dei soldini.

Tornando a Ivana lei in casa fa davvero di tutto: cucina, gioca, scherza, pulisce…Purtroppo però è emerso solo il suo lato simpatico e ironico, che in questa edizione non basta per far parlare visto che le sue compagne di viaggio ne combinano di cotte e di crude. Con la speranza che ci sia anche un lato ironico nelle ultime puntate del Grande Fratello Vip, facciamo il tifo anche per Ivana che con la sua semplicità potrebbe essere una delle finaliste di questa edizione. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.