Reality e Talent

Il fidanzato di Aida Yespica spiega il perché del suo messaggio, lei ha sbagliato ma la perdona (Foto)

Giuseppe Lama, il fidanzato di Aida Yespica, su Chi parla per la prima volta del suo amore per la showgirl chiusa nella casa del Gf Vip 2017 (foto)


Giuseppe Lama parla per la prima volta della sua storia d’amore con Aida Yespica, lo fa in un’intervista rilasciata alla rivista Chi in cui dichiara l’amore che prova per la showgirl ancora chiusa nella casa del Gf Vip 2017 (foto). Il fidanzato di Aida Yespica spiega il perché del braccialetto restituito e di quel biglietto che ha fatto piangere la sua compagna. Geppi sa bene che Aida nel reality ha commesso un errore, è malinconico perché sa che lei si stava perdendo confusa da Jeremias ma ha anche osservato la sua sofferenza dopo quel bacio dietro la tenda, dopo che il Grande Fratello le ha puntato il dito contro rivelando la mancanza di rispetto. Incredibile come siano state trattate diversamente le mancanze di rispetto di Aida Yespica e di Cecilia Rodriguez, ma questa è un’altra storia e Geppy parla in attesa di rivedere la donna di cui è innamorato. Aida gli manca da morire, sono fidanzati da quattro mesi di cui due da separati, sono andati di corsa verso l’amore, confida l’imprenditore partenopeo.

Sono malinconico, ma reattivo. Devo essere onesto, devo accettare che la mia ragazza è scivolata durante una serata allegra. Chi di noi non sbaglia? Certo, io in questi mesi sono stato un monaco di clausura, non le ho mancato di rispetto – ha spiegato Giuseppe Lama –  Ma dentro la casa tutto cambia. Per questo, quando ho capito che si stava “perdendo”, le ho fatto recapitare un biglietto, il nostro bracciale, il mio dolore. Doveva sbattere per capire l’errore”. Ha rischiato di perderla ma poi ha visto che Aida dopo le sue parole è tornata la sua “peste”.

Jeremias Rodriguez non pensa più ad Aida, è tornato con la sua ex – le foto

Geppy su Chi racconta la sera di quel famoso bacio dietro la tenda: “Avevo finito di lavorare. Stavo guardando la diretta e mi sono addormentato. Improvvisamente il mio cellulare scoppia: messaggi, telefonate, di tutto. Tutti avevano visto la scena della tenda. Accedo la tv e vedo il suo sguardo. Era brilla. Leggevo l’errore nei suoi occhi. Mi ha mancato di rispettopoi conclude – La gente di riflesso mi ferma per strada e la figura del cornuto non la voglio fare”. Manca poco alla fine del Grande Fratello Vip, al 5 dicembre. Geppy non vede l’ora di riabbracciare Aida, “Jeremias è stato un momento di debolezza nella casa. Niente altro, il nulla”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.