Reality e Talent

Cecilia Rodriguez: la prima dedica social a Ignazio Moser è di gruppo

Cecilia Rodriguez: la prima dedica social a Ignazio Moser è di gruppo. Ecco lo scatto nello studio di Canale 5


La semifinale del Grande Fratello Vip ha sicuramente regalato molte emozioni a Cecilia Rodriguez che ha potuto prima riabbracciare nella casa il suo Ignazio e poi ha anche coccolato il suo fidanzato fuori dalle mura! Ignazio infatti è stato il primo concorrente a lasciare la semifinale del Grande Fratello Vip. Come potrete immaginare adesso c’è grande curiosità da parte di tutto il pubblico per capire che cosa ne sarà di loro: il lavoro dei paparazzi sarà fondamentale ma anche i social ci riveleranno molto! La prima dedica social arriva da Cecilia Rodriguez che per questa serata decide di postare una foto di gruppo, una dedica quindi allargata per il suo Ignazio. Cecilia su Instagram saluta i suoi fan con una foto che racchiude il “suo Grande Fratello” e lo fa con una immagine che ci mostra Veronica Angeloni, con la quale la bella argentina ha legato moltissimo durante il gioco nella casa, e poi ancora Gianluca Impastato, ovviamente il suo fratellone Jeremias Rodriguez e poi Ignazio Moser, fresco fresco di eliminazione. Per il momento quindi non c’è la dedica d’amore ma sicuramente i due saranno impegnati a fare altro! Hanno molto da dirsi del resto! 

GRANDE FRATELLO VIP: CRESCE L’ATTESA PER LE PRIME FOTO DI IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ FUORI DALLA CASA

Per il momento quindi dobbiamo accontentarci di questo selfie di gruppo, non ci sono altre immagini e dediche d’amore da parte della coppia. Vedremo anche che cosa farà Ignazio quando tornerà in possesso del suo cellulare! Le scommesse sulla durata di questa coppia non mancano…C’è anche chi è pronto a puntare tutto sul fatto che non arriveranno a Natale…Vedremo! 

Di certo in questo periodo la famiglia Rodruguez fa davvero parlare, basti pensare a tutta la vicenda legata a Belen, non sappiamo ancora se si sia lasciata o meno con Andrea Iannone ( leggi qui le ultime news sulla vicenda). 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.