Reality e Talent

Problemi di cuore nella scuola di Amici 17: Alessandro dei The Jab conteso da Nicole e Claudia

Ultime news da Amici 17: nella puntata del day time in onda il primo febbraio 2018 su Real Time ecco il triangolo amoroso tra Alessandro dei The Jab, Claudia e Nicole che se lo contendono


Nella scuola di Amici si sa, non c’è spazio solo per il talento, per le esibizioni, per le critiche dei docenti. Nascono infatti delle belle amicizie e perchè no, anche delle storie d’amore. Sembra però che nella scuola di Amici 17 ci siano dei problemi di cuore per due ragazze che a quanto pare si contendono le attenzioni di Alessandro dei The Jab. Proprio nella puntata del day time di Amici 17 in onda su Real Time il primo febbraio, è stato mostrato un video in cui le due ragazze cercano di capire quali siano le intenzioni di Alessandro. Sono Claudia, la ballerina e Nicole la cantante. Entrambe si sono confidate con Zic che in qualche modo ha cercato di dare dei consigli. Le cose sembrano stare in questo modo: a quanto pare Alessandro e Claudia avrebbero un inizio di storia ma la ballerina non sa ancora se è proprio il cantante il suo prototipo di uomo. Spiega a Zic che le piace molto come ragiona ma che poi si perde in stupidaggini e atteggiamenti che non gradisce, e in questo caso si riferisce alla vicinanza di Nicole.

AMICI 17 ULTIME NEWS: C’E’ ARIA D’AMORE NELLA SCUOLA DI MARIA DE FILIPPI– E la cantante, qualche minuto dopo, si confronta con Zic. A lei sembra che Alessandro abbia scelto, e sia indirizzato verso Claudia però non capisce come mai le si avvicina, la cerca e in qualche modo attira la sua attenzione. Il povero cantante non sa che cosa rispondere e prova a dare dei consigli utili ad entrambe le ragazze. Alla fine però a quanto pare l’ultima parola dovrebbe toccare ad Alessandro, super conteso in questa situazione. Non è che sta tirando troppo la corda e alla fine nè Claudia nè Nicole cederanno alle sue attenzioni? Un pò di sano gossip serve sempre e ci mancava in questa edizione! 

Per chi se lo fosse perso, ecco il video del day time che ci mostra Alessandro volare di fiore in fiori, troverà quello giusto? 

Sui social i commenti di fan di Amici sono davvero moltissimi: c’è chi fa notare che Alessandro sembra il Garko della situazione, chi si dice felicissimo di questo triangolo amoroso che potrà portare nuova linfa nella scuola per chi ama il trash e i criticoni che non mancano mai, tutti quelli che fanno notare che è una scuola e non si dovrebbe parlare di queste cose. E invece proprio sui banchi di scuola nascono gli amori più grandi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.