Reality e Talent

Isola dei famosi ultime news: Franco rivela a Francesca Cipriani il complotto contro di lei

Ultime news dall'Isola dei famosi 2018 con le rivelazioni di Franco che chiede scusa a Francesca Cipriani e parla del complotto contro di lei


Isola dei famosi 2’18 ultime news.Nel day time dell’Isola dei famosi 2018 in onda il 2 febbraio su Canale 5 abbiamo visto un nuovo incontro tra il gruppo dei migliori e il gruppo dei peggiori. E’ il giorno della prova ricompensa, si lotta per il fuoco. Prima di iniziare la prova, i ragazzi si sono salutati e hanno fatto quattro chiacchiere, il tempo per raccontarsi come procedono le cose. Tra gli altri discorsi, come abbiamo visto nel day time di oggi c’è stato quello tra Franco e Francesca Cipriani. L’ex pugile si è avvicinato a Francesca e le ha chiesto scusa per non averla scelta nella puntata dell’Isola dei famosi in diretta e per averla quindi “condannata” all’isola del peggiore. Francesca in questi giorni si è sfogata con i suoi nuovi compagni ammettendo di esserci rimasta davvero molto male, in particolare perchè lei era stata male in settimana e quindi si aspettava di ricevere delle attenzioni diverse da quelli che reputava degli amici. Oggi però non lo sono più tanto che Francesca ha parlato anche di un vero e proprio gruppo di “stronz…”. In ogni caso, tornando a quello che è accaduto sull’Isola, Franco si è avvicinato a Francesca ma non solo per chiedere scusa. Le ha detto che non l’ha scelta influenzato da quello che gli altri dicevano. In poche parole, le altre persone del gruppo non avrebbero voluto, secondo quello che  è il racconto di Franco, la bella Cipriani. Ma perchè dirlo adesso e quando ci sarebbe stato questo complotto? Sull’Isola può succedere davvero di tutto ma non dimentichiamoci che ognuno fa il suo gioco, quindi bisogna davvero stare attenti a tutto quello che accade. Francesca di certo chiederà delle spiegazioni che potrebbero arrivare nella puntata in diretta di lunedì prossimo.

Per fortuna Francesca ha ritrovato i suoi tacchi, almeno potrà essere serena da questo punto di vista. Simone Barbato infatti, glieli aveva rubati nel corso della sua missione ma è stato poi scoperto dal gruppo per cui tutti gli oggetti sono tornati al loro posto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.