Reality e Talent

Daniele Bossari ha l’auricolare nelle dirette dell’Isola: Striscia accusa l’opinionista

Nella puntata di Striscia la notizia in onda il 22 febbraio 2018 si torna a parlare del canna gate: Daniele Bossari ha davvero un auricolare e dice quello che gli viene suggerito?


Anche il secondo servizio di Striscia la notizia relativo all’ormai noto canna gate non ci ha sorpresi. Qualche giorno fa commentando la quinta puntata dell’Isola dei famosi 2018 facevamo notare come alcune uscite di Daniele Bossari fossero del tutto inappropriate tanto da scrivere che la fama conquistata al Grande Fratello Vip per la sua pacatezza e il suo modo di fare, si può tranquillamente perdere in un attimo, non riuscendo a capire come destreggiarsi in una situazione difficile come quella che stanno vivendo lui, Alessia Marcuzzi e Mara Venier. Ma mentre Mara sembra essere comunque molto spontanea anche quando fa delle domande in merito all’ormai noto canna gate, la droga sull’Isola dei famosi, Bossari sembra completamente pilotato, purtroppo.

Non è un caso se nel video di Striscia la notizia del 22 febbraio 2018, si vede come Daniele Bossari indossi una sorta di auricolare, almeno questa è la considerazione fatta da Striscia la notizia. Noi non sappiamo i motivi per i quali Daniele lo indossi, se è davvero un auricolare che lo mette in collegamento con la regia o se magari serve solo ad ascoltare meglio le voci che arrivano dall’Honduras. Non stiamo qui a sindacare su questo. E’ però vero che le ultime uscite di Daniele non sono state affatto naturali e non parliamo solo dell’ultima puntata durante la quale ha chiesto a Eva Henger “dove vuoi arrivare”. E’ chiaro che la Henger voglia andare fino in fondo per dimostrare, quanto meno, di non essere una visionaria.

Ma le uscite strane di Bossari sono state anche altre. Non ci era sembrata del tutto naturale neppure quella che lo ha visto protagonista di un momento gelido con Paola di Benedetto. Daniele, a pochi minuti da San Valentino, confidava a Paola che Francesco Monte la stava aspettando in Italia, una cosa che le avrebbe fatto di certo piacere. Quello che doveva essere un momento di amore era diventato un momento gelido, vista la reazione della di Benedetto. E forse se l’esternazione di Bossari fosse stata farina del suo sacco, magari avrebbe anche aggiunto: “Bheè che è quella faccia mica ti ho detto che è morto il gatto….” ma va bene lo stesso…

EVA HENGER SUI SOCIAL ATTACCA DANIELE BOSSARI, LUI RISPONDE SOLO CON UNA EMOTICON? E nelle ultime prime, prima ancora che andasse in onda il servizio di Striscia la notizia, era stata proprio Eva sui social, rispondendo ad alcuni fan, a dire che Daniele aveva un auricolare, insinuando che qualcuno gli suggerisse cosa doveva dire. Bossari fino a questo momento non ha scritto molto sui social. Ieri, prima che andasse in onda il servizio di Striscia, aveva postato su instagram, una emoticon che sorride con le lacrime. Che cosa avrà voluto dire? E che cosa diranno adesso che a confermare la versione di Eva Henger c’è anche quella di Chiara Nasti, continueranno a dire che però gli altri naufraghi non commentano per cui credono a loro?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.