Amici 17 gossip: Emma e Biondo stanno insieme?


Ad Amici c’è sempre spazio per una bella storia d’amore e a quanto pare nella scuola nascono delle simpatie…Biondo ed Emma di Amici 17 sono una coppia? Biondo ed Emma stanno insieme? Sembrerebbe proprio di si: sui social ci sono tantissimi video che mostrano i due sempre molto vicini e sono anche nati dei gruppi sempre sui social, dedicati alla coppia. Non abbiamo le prove concrete di questo nuovo amore ma gli indizi sono tanti. Nella puntata del day time durante la quale la maestra Celentano aveva mandato a Valentina una sorta di pagella con voto zero, si vede molto bene quello che Emma e Biondo stanno facendo. I due in sala relax non sembrano essere affatto interessati a quello che succede. Nel video non si vede molto bene quello che stanno facendo ma si capisce che i due siano molto vicini.

AMICI 17 GOSSIP E NEWS: EMMA E BIONDO SONO UNA COPPIA? I FAN TIFANO PER LORO 

Sembra quasi che Biondo, in diverse occasioni, si avvicini moltissimo a Emma per darle dei baci. Generalmente i ragazzi di Amici tendono a “nascondere” le loro relazioni, se nascono; cercano di evitare effusioni nella scuola ma al cuor si sa, non si comanda. 


In questa 17esima edizione di Amici non c’è stato molto gossip da fare. Prima che la ballerina Claudia uscisse si era parlato di un possibile triangolo amoroso nato tra lei, Nicole e Alessandro dei The Jab ma con la sua uscita dalla scuola, il capitolo è stato chiuso, per il momento.

Possiamo quindi concentrarci su Biondo che sembra essere davvero interessato a Emma. I suoi fan cinguettano su twitter e fanno notare che Biondo ha anche iniziato a scrivere in inglese e che dedica molte frasi d’amore. Su Instagram spopolano le foto di Emma e Biondo insieme. Una coppia che a quanto pare piace tantissimo ai fan di Amici 17 sia per il grande talento dei due ragazzi sia per la loro possibile affinità di coppia! 

Come si sul dire in questi casi…Se sono rose fioriranno! Ma Biondo dovrà fare meno il simpatico con Annalisa…


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close