Reality e Talent

Canna gate parla anche Rocco Siffredi: la marijuana anche nelle passate edizioni dell’Isola dei famosi

Si torna a parlare di canna gate, anche Rocco Siffredi dice la sua e conferma anche anche nella sua edizione alcuni naufraghi fumarono della marijuana


Dopo le parole di Eva Henger, la testimonianza di altri naufraghi e anche le dichiarazioni di ex naufraghi dell’Isola dei famosi, arrivano anche le parole di Rocco Siffredi che, intervistato da Leggo, dice la sua sul canna gate. Rocco, che ha partecipato due anni fa all’Isola dei famosi, non ha peli sulla lingua, come saprete e non ha problemi a dire che anche nel corso della sua edizione alcuni concorrenti hanno portato della marijuana in albergo e ne hanno fatto uso prima che il gioco iniziasse. Parole che confermano anche le dichiarazioni di Giulia Calcaterra, ex velina di Striscia ed ex concorrente che aveva dichiarato che anche lo scorso anno, prima dell’edizione 2017 dell’Isola, alcuni suoi compagni di viaggio, avevano fatto uso di erba. Rocco però ha anche la sua posizione su questa storia, come potrebbe non essere così! Il produttore infatti ha dichiarato, sempre in questa intervista che non ha affatto apprezzato il modo di fare di Eva Henger che avrebbe dovuto tacere e non dire nulla, per questo l’accusa di essere rimasta “30 anni indietro”. 

ROCCO SIFFREDI SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2016: LE IMMAGINI DELLA SUA ISOLA 

LE PAROLE DI ROCCO SIFFREDI SUL CANNA GATE: ANCHE NELLA SUA ISOLA I NAUFRAGHI AVEVANO PORTATO MARIJUANA

Le parole di Rocco Siffredi nella sua intervista per Leggo: “Mi dispiace per Eva e soprattutto per Francesco. Eva sembra essere rimasta indietro di mille anni e Francesco poteva vivere un’esperienza bellissima che invece è stata rovinata. E’ un ragazzo giovane e di grande personalità e per una stronzata ha perso tutto. Perché credetemi il canna gate è successo anche nella mia Isola e in quella di Malena, ma anche nelle altre. ”

Rocco però non ha apprezzato il fatto che Eva Henger abbia affrontato in diretta un argomento così delicato: “Mai nessuno però ha parlato di uno spinello in diretta tv. Ma davvero stiamo polemizzando su uno spinello? La cannabis è legale in metà mondo, è stato montato un caso inutilmente. Ripeto, mi dispiace molto per Eva che sembra essere rimasta indietro di trent’anni.”

In questa stessa intervista Rocco ha anche rivelato di quanto per lui, come del resto ha detto anche in altre occasioni, questa esperienza sull’Isola sia stata terapeutica e dice anche che tornerebbe gratis! Una esperienza che consiglia davvero a tutti almeno una volta nella vita. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.