Reality e Talent

Barbara D’Urso leggerà il comunicato ufficiale con il nome del conduttore del Grande Fratello 2018

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 22 marzo 2018 arriva il comunicato stampa ufficiale letto da Barbara D'Urso con il nome del conduttore/conduttrice del Grande Fratello 2018

comunicato stampa pomeriggio 5


La puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 22 marzo 2018 si è aperta con il promo, come sempre, che va in onda intorno alle 17. Barbara D’Urso ha salutato il suo pubblico dicendo che oggi ha una notizia importante da dare: leggerà infatti nel corso della puntata, un comunicato stampa molto importante. Oggi tutti i telespettatori di Pomeriggio Cinque avranno modo di conoscere il nome del conduttore o della conduttrice del Grande Fratello 2018 ( o Grande Fratello nip). Barbara D’urso ha esordito con queste parole: “Vi avevo già detto, lo ricorderete, nel periodo di Natale, che la mia azienda mi aveva chiesto di condurre, il Grande Fratello versione classica che torna in onda quest’anno dopo tre anni di stop, saprete che in quella occasione ho detto di no. In questi ultimi giorni, su molti siti, molti siti importanti, viene riportata una notizia che riguarda la conduzione del Grande Fratello, e dicono che sarò io la conduttrice di questa edizione. Vi posso dire che oggi leggerò un comunicato stampa che l’azienda ha deciso di fare, e insieme conosceremo il nome del conduttore o della conduttrice del Grande Fratello 2018.”

GRANDE FRATELLO 2018 CONDUTTORE/CONDUTTRICE: IL COMUNICATO STAMPA UFFICIALE LETTO DA BARBARA D’URSO A POMERIGGIO 5

Dalle parole di Barbara D’Urso non si comprende se sia lei o meno la conduttrice del Grande Fratello 2018, sembra che c sia una sorta di mistero intorno a questa vicenda anche se a molti, sembra chiaro, che sarà lei ad avere il timone di questa nuova edizione del reality.

In questi giorni la conduttrice non ha mai parlato in modo diretto della conduzione del Grande Fratello 2018 ma ha fatto capire che queste ore sono state davvero difficili per lei: tante riunioni e tanto lavoro. Che cosa significa tutto questo? Ormai mancano davvero pochissimi minuti alla verità: la conduttrice, tra l’altro, ha voluto ricordare a tutti che il suo non sarebbe un nome arrivato dopo un rifiuto, quello della Palombelli, visto che l’azienda già a dicembre aveva chiesto a Barbara D’Urso di accettare questo incarico ma lo aveva rifiutato.

Tra pochi minuti scopriremo comunque tutti i dettagli e scopriremo anche il nome del nuovo conduttore o della nuova conduttrice del Grande Fratello 2018. 

BARBARA D’URSO SUI SOCIAL RIVELA CHE SARA’ LA NUOVA CONDUTTRICE DEL GRANDE FRATELLO 2018

Nel frattempo la conduttrice ha pubblicato sui social questo video: 

Spiega che c’è un motivo se da settembre sta indossando tutti gli abiti che aveva indossato nelle edizioni da lei condotte. E poi la rivelazione: “Ho detto no, ho detto no, ho detto no, e alla fine mi hanno convinto“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.