Striscia la notizia torna sul canna gate: Mara Venier e Daniele Bossari commentano


Per Striscia la notizia la questione “canna gate” non è ancora chiusa, anzi. E’ chiaro che Valerio Staffelli andrà avanti con questa vicenda e immaginiamo che ne sentiremo parlare almeno per un altro mesetto, vista la durata dell’Isola dei famosi. Forse solo dopo il rientro in Italia di tutti i naufraghi con le testimonianze di tutti si potrà venire a capo di questa situazione. Anche perchè da quello che abbiamo capito, in casa Mediaset ci si cela dietro al fatto che ancora molte persone sono in Honduras e una ammissione sul canna gate potrebbe costare cara. Vedremo cosa succederà al rientro in Italia di tutto il cast e di tutto lo staff. Ma torniamo a Striscia la notizia: nel corso della puntata in onda su Canale 5 il 28 marzo 2018, Valerio Staffelli ha mostrato dei servizi registrati subito dopo la diretta dell’Isola dei famosi, puntata del martedì.

L’inviato di Striscia la notizia ha fermato sia Mara Venier che Daniele Bossari per chiedere loro un commento ai video che mostrano Francesco Monte ammettere di aver fumato ( anche se in nessuna occasione il Monte dice esplicitamente la parola canne, tanto che sono moltissime le persone a sostenere che si parlasse di semplice fumo non della droga leggera). Mara Venier quindi viene raggiunta da Staffelli dopo una serata difficile per lei e di certo, commentare questa storia, era l’ultimo dei suoi problemi.


MARA VENIER COMMENTA IL CANNA GATE NEL SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA DEL 28 MARZO 2018

Mara fermata da Staffelli dice di non aver visto i video con i nuovi sviluppi e quindi l’inviato di Striscia la notizia la aggiorna mostrando tutto. La Venier, visibilmente stufa di questa vicenda commenta con un eloquente “ancora“. La Venier scherza poi dicendo di farsi una canna insieme ma non ci sta alle provocazioni di Staffelli e ribadisce: “A me non puoi dirmi niente io sin dall’inizio di questa storia ho detto di dire la verità che la questione sarebbe finita sicuramente prima.”

Dopo aver fermato Mara Venier, Staffelli ha poi raggiunto Daniele Bossari al quale ha chiesto spiegazioni su tutta questa storia. L’opinionista dell’Isola dei famosi ha fatto notare di non capire dove si voglia arrivare: “Abbiamo capito che è successo e quindi?” ha detto l’ex vincitore del Grande Fratello Vip. 

PER VEDERE IL VIDEO COMPLETO DELL’INTERVISTA CLICCA QUI


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close