Reality e Talent

Bianca Atzei sull’Isola non è dimagrita, Filippo Nardi spiega il motivo (Foto)

Bianca Atzei a L'Isola dei famosi 2018 non ha perso nemmeno un chilo e Filippo Nardi spiega il perché (foto)

bianca atzei


Tutti abbiamo pensato che nel mancato dimagrimento di Bianca Atzei a L’Isola dei famosi 2018 ci fosse una spiegazione, innaturale che tutti abbiano perso chili e che la cantante torni invece a casa quasi più in carne di prima (foto). E’ Filippo Nardi a spiegare tutto e l’ha fatto durante l’ultima puntata di Casa Signorini. L’ex gieffino ed ex naufrago ovviamente conosce meglio di tutti l’ultimo reality a cui ha partecipato e spiega che alcuni concorrenti dell’Isola hanno accesso a degli shake proteici. La produzione del reality condotto da Alessia Marcuzzi non ha in alcun modo favorito Bianca Atzei o altri naufraghi, è il medico a consigliare a chi è sottopeso questi shake. I pensieri cattivi erano venuti in mente un po’ a tutti, siamo sinceri, anche nel sapere che Francesca Cipriani ha perso solo tre chili siamo rimasti un attimo interdetti. Come si può non dimagrire con pochissimo riso e sempre lo stesso cocco ogni giorno mentre a casa la Cipriani ad esempio mangia tre pizze al giorno più tanto altro? Tre mesi di fame e stenti hanno influito pochissimo sul peso dell’ex pupa e per niente su quello di Bianca.

BIANCA ATZEI NON E’ DIMAGRITA SULL’ISOLA DEI FAMOSI – FILIPPO NARDI SPIEGA IL MOTIVO

La cantante è stata aiutata come previsto per i concorrenti che iniziano il gioco già sottopeso. “Sappiamo tutti perché non è dimagrita. Alcuni concorrenti avevano accesso a degli shake proteici – ha raccontato Filippo Nardi a Signorini – E anche lei, perché era palesemente sottopeso. Naturalmente non puoi andare lì e rischiare la vita. Quindi se uno arriva sottopeso, danno un aiuto, giustamente”. Dunque, questa volta nessuna critica di Filippo nei confronti di Bianza Atzei.

Non è stato consegnato cibo di nascosto, come invece qualcuno aveva ipotizzato. La cantante così come altri concorrenti sono stati aiutati sotto consiglio dei medici. Bianca non ha perso niente mentre i maschi sono stati quelli più penalizzati. Qui il peso perso dai naufraghi quest’anno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.