Reality e Talent

Nino Formicola ospite a Verissimo commenta la sua Isola: “Se non sei in tv non esisti”

Nino Formicola ospite a Verissimo commenta la sua Isola: "Se non sei in tv non esisti". Ecco le sue parole nella puntata in onda il 21 aprile 2018


Super puntata di Verissimo quella di domani 21 aprile 2018 interamente dedicata al’Isola dei famosi 2018. Nel salotto di Silvia Toffanin ritroveremo tutti i finalisti dell’Isola ma non solo! Ci saranno anche Alessia Mancini e Rosa Perrotta che sono state invece eliminate nel corso della semifinale! Tra i protagonisti ovviamente il vincitore, Nino Formicola, che a Silvia ha ribadito ii motivi per i quali ha scelto di fare un reality. Non ha mai negato il fatto che, per lungo tempo, ha criticato i programmi come l’Isola e anche le persone che decidevano di parteciparvi. Ma in un periodo complesso della sua vita ha capito che solo quella strada lo avrebbe portato di nuovo al pubblico.“Se non sei in tv non esisti e io non venivo più invitato in televisione neppure a sventolare una bandierina” una frase molto forte quella che Nino ha lanciato dal salotto di Verissimo ma non ha tutti i torti. Perchè il mondo dello spettacolo si sa, è fatto di tanta visibilità, il talento non sempre è tutto. 

NINO FORMICOLA, ALIAS GASPARE OSPITE DI VERISSIMO IL 21 APRILE 2018: LE SUE PAROLE A SILVIA TOFFANIN

Nino ha spiegato che gli ultimi anni della sua vita sono stati molto dolorosi e che ha vissuto un momento di forte depressione. Nello studio di Verissimo ha raccontato: : “Ho passato anni terribili. La sorella della mia compagna, che era anche una mia amica, si è ammalata di tumore e in un anno è morta. Non ho fatto in tempo a riprendermi che neppure un anno dopo si è ammalato Andrea [Zuzzurro, ] che poi è morto. Ma, come se non fosse abbastanza, il povero Gaspare ha dovuto sopportare altre sofferenze familiari ancora: “Dopo tre mesi è successa la stessa cosa a mio padre e poco dopo ha iniziato a stare male anche mia madre”, ha confidato a Silvia Toffanin. 

Nino ha spiegato in oltre che per molto tempo non ha lavorato ma non si è comunque arreso e ha aspettato il momento giusto. Poi ha deciso di fare anche l’Isola dei famosi, perchè la tv, in questi casi, serve. Farsi conoscere da un pubblico diverso a quanto pare è stata la mossa giusta visto che alla fine gli italiani lo hanno eletto il vincitore di questa edizione del reality di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.