Reality e Talent

Gf 15 seconda puntata: lo sfogo di Valerio dopo l’eliminazione, quello che non avete visto su Canale 5

Gf 15 seconda puntata: lo sfogo di Valerio dopo l'eliminazione, quello che non avete visto su Canale 5. Valerio se la prende con il pubblico

valerio logrieco eliminato gf 15


Tra le cose più divertenti del Grande Fratello 15 il fatto che la puntata vada in onda anche sul 34 con la diretta vera e propria che ci mostra anche le reazioni dei ragazzi dopo quello che succede con i collegamenti con la D’Urso. Tra i momenti migliori della seconda puntata del Gf 15 c’è sicuramente lo “sclero” di Valerio Logrieco dopo la sua eliminazione. In diretta su Canale 5 non si è visto nulla ma chi ha seguito il live sul 34 ha potuto ascoltare le sue parole. Valerio sapeva di avere grandi probabilità di uscire ed è convinto che il pubblico a casa abbia fatto il suo nome solo perchè Filippo aveva iniziato una relazione con Lucia. Non lo ha nascosto durante questa settimana, chi ha seguito il live lo sa bene. E chi ha seguito il Gf 15 sa anche che Valerio, se solo avesse voluto, avrebbe potuto mettere in scena un teatrino che gli avrebbe assicurato permanenza a vita visto che Veronica si era dichiarata a lui ed è stato lui a ricordarle che era fidanzata. 

VALERIO LOGRIECO ELIMINATO DURANTE LA SECONDA PUNTATA DEL GF 15: LO SFOGO IN CASA PRIMA DI USCIRE

Il bel modello quindi non ha resistito e prima di uscire dalla casa ha voluto dare dei consigli ai suoi compagni, tutte parole che solo chi ha seguito il live del Gf ha avuto modo di ascoltare:  “Lo sapevo! Questo è un programma, fate quello che vogliono vedere non quello che volete essere. Questo è un programma ricordatevelo sempre, questo è un programma che non fa per me, non ho capito niente di questo programma. Non c’è cosa più bella di uscire quando tutti dentro la Casa ti vogliono dentro. E’ l’eliminazione più felice che possa aver fatto”.

Valerio pensa che il pubblico a casa abbia preferito a lui Filippo che dal secondo giorno si è subito fiondato sulle ragazze per cercare la storia. Filippo chiaramente non la pensa come lui e dice di essere davvero interessata a Lucia altrimenti non si sarebbe avvicinato a lei. Valerio però ha voluto anche dire qualcosa a Filippo prima di uscire: “Non ho niente di te come uomo ma penso che qui tu abbia fatto una strategia”. Il modello è poi uscito tra le lacrime dei compagni che avrebbero voluto che restasse in casa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.