Reality e Talent

Altri sponsor lasciano il Grande Fratello 15: qual è la reazione dei ragazzi?

Altri sponsor lasciano il Grande Fratello 15: qual è la reazione dei ragazzi? Dalla casa viene portato via tutto ma i ragazzi per il momento non commentano...Se ne sono resi conto?


Domenica Live e Pomeriggio Cinque sono due programmi sotto testata giornalistica per cui immaginiamo che Barbara D’Urso sia tenuta a parlare di questo “caso” unico e raro al mondo che la vede in qualche modo coinvolta anche in prima persona. Gli sponsor principali del Grande Fratello 15 si sono dissociati e molti hanno anche ritirato i prodotti per quello che è successo nella casa. La conduttrice, che ci ricorda spesso quanta pubblicità ci sia nei suoi programmi, visti gli ottimi ascolti, siamo sicuri che farà il suo dovere. Informerà sicuramente il pubblico di Canale 5 con le ultime notizie sugli sponsor e noi non vediamo l’ora di seguire anche la puntata di Domenica Live di domani.

Intanto in casa i ragazzi vedono scomparire tutto quello che c’era nella loro abitazione: dai trucchi ai prodotti per la doccia passando anche alla spesa visto che anche il marchio che fornice la spesa si è ritirato ( sarà anche questo il motivo per i quale i ragazzi mangiano solo del riso? )

Nelle ultime ore sono arrivati anche altri comunicati stampa. 

IL COMUNICATO STAMPA DI NINTENDO CHE SI DISSOCIA E RITIRA I PRODOTTI

Nintendo, leader mondiale nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo per tutta la famiglia, si dissocia completamente dagli eventi e dai messaggi negativi comunicati attraverso il comportamento di alcuni concorrenti del Grande Fratello dell’edizione attualmente in onda.
Pertanto, con effetto immediato, la console Nintendo Switch lascerà la trasmissione e tutto ciò che ruota attorno a essa, dai social media a qualsiasi altra forma di collaborazione e comunicazione inerente al programma.”

 

Niente più partite in casa davanti al piccolo schermo, si gioca ad altro. In questo casi i ragazzi non hanno sospettato nulla, pensando che fosse solo una cosa momentanea quella del gioco. 

COMUNICATO STAMPA DELLA GIORGIO SRL: NIENTE COSTUMI IN CASA 

La Giorgio Srl, proprietaria dei marchi F**K e Changit, fornitrice dei propri costumi nell’ambito dell’attuale XV edizione del Grande Fratello, si dissocia formalmente dai gravi atti di bullismo e mancanza di rispetto nei confronti delle donne, perpetrati dai concorrenti in quanto lontani dalla nostra etica morale e professionale .

I nostri prodotti non possono essere, pertanto, associabili a tali inqualificabili comportamenti lesivi dell’immagine dei nostri brand e della nostra azienda.Conseguentemente agli accadimenti avvenuti nelle ultime ore, disponiamo l’ interruzione della sponsorizzazione e il ritiro con effetto immediato dei nostri prodotti dalla suddetta trasmissione televisiva, previa contestuale rimozione dei post e contenuti promozionali collegati presenti sui nostri canali social.

Si rinnova, in ogni caso, la comprovata stima da parte della Giorgio Srl nei confronti di Mediaset /Publitalia.

I ragazzi quindi dovranno fare a meno dei tanto amati costumini che in questi giorni sfoggiavano.

Screen Haircare diramerà nelle prossime ore un comunicato ufficiale che ancora non è arrivato ma come vedrete dalla foto che apre l’articolo, anche loro interrompono la collaborazione.

LA LISTA COMPLETA DEGLI SPONSOR CHE SI SONO RITIRATI O CHE SI SONO IN QUALCHE MODO DISSOCIATI DA QUELLO CHE E’ SUCCESSO NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 15

Riassumendo questa è la situazione

– Bella Oggi / HA RITIRATO I PRODOTTI
– Salumi Beretta / SI E’ DISSOCIATO
– ARAN Cucine / SI E’ DISSOCIATO
– Acqua Santa Croce / HA RITIRATO I PRODOTTI
– Steel Pan / SI E’ DISSOCIATO
– Screen HairCaire / HA RITIRATO I PRODOTTI
– Nintendo / HA RITIRATO I PRODOTTI
– Consilia / SI E’ DISSOCIATO ED HA MINACCIATO DI RITIRARSI
– Delta Salotti / SI E’ DISSOCIATO
– F**K / HA RITIRATO I PRODOTTI
– Givova / SI E’ DISSOCIATO

A tal proposito ricordiamo che anche in passato un’altra azienda aveva deciso di interrompere  la collaborazione, anche in quel caso era una azienda di acqua che, dopo un commento negativo da parte dei concorrenti, mise fine alla sponsorizzazione. 

Al momento i ragazzi sembrano non essersi resi conto di quello che sta accadendo e hanno commentato solo il ritiro dei prodotti di bellezza, in particolare dello shampoo e del bagno schiuma, chiedendosi come si laveranno nei prossimi giorni. Chi ha seguito la diretta di ieri però sa bene che in casa  c’era un’aria molto strana. A tal proposito proviamo anche a rivelare un mistero: ieri sera si era persino pensato che anche lo sponsor dei materassi avesse deciso di interrompere la collaborazione ma si trattava di uno scherzo fatto da Danilo e Filippo a Luigi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.