Reality e Talent

Gf 15 news, Filippo Contri nel mirino degli animalisti: sua madre lo difende con una lettera

Gf 15 news, Filippo Contri nel mirino degli animalisti: sua madre lo difende con una lettera. Ecco il testo


Nella puntata del Grande Fratello 15 in onda il 22 maggio 2018 Filippo Contri è stato protagonista di un momento molto imbarazzante, per lui ma anche per il pubblico per come è stato trattato. Il concorrente infatti, dopo esser stato accusato pesantemente, di maltrattamenti al suo cane, non ha avuto modo di rispondere ( aveva comunque iniziato malissimo la sua difesa) ma avrebbe comunque meritato il giusto spazio per dire la sua. E invece la questione è stata archiviata e anche in malo modo dalla conduttrice che tra l’altro è finita anche lei, nel mirino dell’Enpa che non ha gradito le sue parole.

E visto che Filippo non ha avuto modo di difendersi, considerato anche il fatto che questo pomeriggio nei pressi della casa c’è stato una sorta di sit-in per chiedere la qualifica del concorrente, alla fine è toccato alla sua famiglia provare a spiegare i fatti. La mamma di Filippo quindi ha scritto una lettera per Il Giornale e spiega quello che sta succedendo e succederà, visto che deve tutelare in qualche modo gli interessi di suo figlio.

LA MAMMA DI FILIPPO CONTRI SCRIVE UNA LETTERA PER IL GIORNALE E PRENDE POSIZIONE

Ecco una parte della lettera della mamma di Filippo pubblicata dal Giornale:

Apprendo con sommo stupore dai quotidiani che mio figlio Filippo Contri sarebbe stato denunciato per reati gravissimi (maltrattamento sugli animali e istigazione a delinquere) solo per alcune frasi (estrapolate da un discorso più ampio) pronunciate nel corso di una diretta del programma televisivo Grande fratello del quale è concorrente. Trovo a dir poco paradossale che si chieda addirittura il sequestro del nostro cane che vive con noi in una grande casa ed è trattato come se fosse un figlio. Posso garantire che Filippo che vive con me è sempre cresciuto a contatto con numerosi animali domestici e li ha sempre amati e rispettati. Io stessa, che l’ho educato sin da bambino all’amore per gli animali, presto la mia attività di volontariato oltre che l’assistenza economica per alcune associazioni che si occupano di tutela e protezione degli animali in difficoltà. Non si può condannare e sottoporre a una gogna mediatica senza precedenti un ragazzo di 25 anni per una uscita, seppure infelice. Per questi motivi mi sono rivolta all’avvocato Daniele Bocciolini di Roma per tutelare in tutte le opportune sedi i diritti miei e di mio figlio che al momento non può difendersi dalle gravissime accuse e dalle offese che si stanno diffondendo in maniera virale sul web.

Anche nel caso di Filippo, il bullismo sui social si è diffuso e se anche ci fossero state delle persone che avevano ragione nelle loro posizioni, prendendo in mano il cellulare e insultando il concorrente, sono passate immediatamente dalla parte del torto. In ogni caso anche questa situazione è stata gestita malissimo da parte di tutti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.