Reality e Talent

Benedetta Mazza: costume rotto in diretta al Grande Fratello Vip 3

Nel corso di una prova in piscina, Benedetta Mazza rompe il costume da bagno in diretta: la conduttrice è costretta a nuotare sott'acqua con un solo braccio. Una prima puntata col "botto" per il Grande Fratello Vip 3.

benedetta mazza costume rotto


Nella prima puntata del Grande Fratello Vip 3 non poteva mancare un incidente a luci rosse. Protagonista di questo fuori programma è la modella curvy Benedetta Mazza: la giovane si è prestata a partecipare ad un gioco in piscina, indossando un costume da bagno forse troppo stretto per le sue forme. Il risultato? Un botto da manuale…

Benedetta Mazza: costume rotto in diretta al Grande Fratello Vip 3

Come sono andati i fatti? Tutto è andato in onda poco dopo la mezzanotte: i diciotto concorrenti divisi in due squadre da sei hanno partecipato ad una prova per conquistare il diritto di conquistarsi gli alloggi nella casa e assegnare agli avversari la temibile camerata della Caverna.

La prova consisteva in un quiz: per ogni squadra due concorrenti rispondono alla domanda a risposta multipla, mentre altri due concorrenti si tuffano a turno nella piscina per cercare il cartellino con la risposta validata dai compagni di squadra. Ogni volta che il cartellino corrispondente alla risposta esatta emergeva dalle acque della piscina, la squadra portava a casa un punto.

Dopo la nuotata di Fabio Basile, è toccato a Benedetta Mazza immergersi nella piscina per cercare la risposta data ai compagni di squadra Maurizio Battista e la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. Dopo il tuffo, la donna ha iniziato ad immergersi e a riemergere velocemente, così tanto da “imbarcare” acqua all’interno del costume rendendolo così più pesante ed ingombrante. Questo peso extra ha gravato su una delle due spalline del costume che irrimediabilmente si è spaccata.

Da quel momento, la concorrente del Grande Fratello Vip 3 ha cercato in tutti i modi di continuare la prova assegnatale da Ilary Blasi nuotando con un solo braccio: con l’altra mano, infatti, la donna era impegnata a reggere in alto il costume da bagno oramai rimasto con una pallina in meno.

Proprio per questa ragione, gli autori del programma hanno deciso di aumentare il tempo a disposizione dalla squadra a causa di questo imprevisto che – per fortuna – non ha lasciato intravedere parti del corpo sensibili della conduttrice. L’evento si è concluso con grandi risate in studio e qualche parola di incoraggiamento da parte della padrona di casa, Ilary Blasi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.