Reality e Talent

Benedetta Mazza parla della sua follia d’amore: ha lasciato tutto per seguire Osvaldo in Argentina

Benedetta Mazza parla della sua follia d'amore: ha lasciato tutto per seguire Osvaldo in Argentina. Ha perso anche il lavoro ma poi è tornata più forte di prima


Benedetta Mazza è una delle concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip . Al momento la ragazza non si è messa particolarmente in mostra anche se è molto socievole e chiacchiera con tutti i concorrenti in casa. Su consiglio di Alfonso Signorini, che l’ha invitata ad aprirsi di più, poche ore fa nella casa del Gf Vip, Benedetta ha parlato di una follia d’amore che ha fatto per il calciatore Osvaldo. Dopo essersi innamorata di lui ha deciso di lasciare tutto e di seguirlo in Argentina, nonostante lo conoscesse da soli tre mesi.

“E’ una persona che mi ha travolto, è stata una follia d’amore, non è andata bene ma in quel momento sentivo di viverla così. Per fortuna sono stata veloce nel capire la situazione e sono tornata” ha raccontato parlando con gli altri ragazzi nella casa del Gf Vip.

BENEDETTA MAZZA PARLA DELLA SUA FOLLIA D’AMORE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP 3: PER OSVALDO HA LASCIATO TUTTO

La ragazza spiega che conosceva da soli tre mesi il calciatore. Lei in quel periodo lavorava molto conduceva anche un programma per ragazzi. Ma quando lui le ha chiesto di scappare via insieme, visto che doveva giocare in Argentina, lei ha deciso di seguirlo. Benedetta spiega che, nonostante avesse 25 anni, la sua famiglia l’ha assecondata in questa decisione. Lei quindi era tranquilla anche se non sapeva a quello a cui andava incontro. Le cose poi non sono andate bene e lei è tornata in Italia.

Le parole della gieffina: “Osvaldo doveva andare a giocare in Argentina lo conoscevo da tre mesi ma ho deciso di seguirlo, ho buttato tutto per aria… conducevo dei programmi in Rai per i ragazzi, mi sono voluta vivere questa storia. ‘Vorrei che tu venissi con me’ i ha detto e io l’ho seguito. In un rapporto nessuno deve imporre, altrimenti diventa una prigione. I miei mi hanno lasciato andare, avevo 25 anni, così sono andata in Argentina ma poi non ha funzionato“.

Benedetta ha spiegato che questa scelta le è costata anche cara dal punto di vista della carriera: dopo 7 anni di lavoro in tv si è ritrovata a dover cominciare da zero e, non trovando altro, ha fatto la commessa in un centro commerciale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.