Reality e Talent

Temptation Island Vip: Valeria Marini lascia Patrick Baldassari al falò – VIDEO

Nella puntata finale di Temptation Island Vip abbiamo scoperto le sorti di Valeria Marini e Patrick Baldassari. Dopo un acceso falò di confronto, i due si sono lasciati davanti ad una divertita Simona Ventura.

temptation island vip | valeria marini


Dopo ben tre puntate a cui abbiamo assistito alla fine del percorso delle coppie Stefano Bettarini – Nicoletta Larini, Fabio Esposito – Marcella Esposito e Nilufar – Giordano, a Temptation Island Vip si continua ad andare a fondo nelle problematiche sentimentali delle poche coppie rimaste in gioco in questa prima edizione celebrity del reality show: Valeria Marini e il suo compagno Patrick, Andrea Zenga e Alessandra, Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Ma cosa è successo esattamente nell’ultima puntata del programma condotto da Simona Ventura?

Temptation Island Vip: Valeria Marini lascia Patrick Baldassari

Per le prime due settimane di trasmissione, Temptation Island Vip ha visto quasi come unica protagonista Valeria Marini: la vamp italiana che fin da subito ha dimostrato il suo essere diva fra vanità, frasi esilaranti e gli immancabili baci stellari. Le sue grinfie sono finite rapidamente sul corpo dell’aitante Ivan Gonzalez: un giovane di origini iberiche nonché ex tronista della versione spagnola di Uomini e Donne.

Valeria Marini si è diventati in tutti i modi possibili a spupazzare il baldo giovane: rinchiusa in bagno con lui, in riva al mare, in barca, sotto le coperte, a pranzo parlando di cotolette e pizze, nel salottino esterno… Insomma, i due sono sempre rimasti sempre uniti, appiccicati. E i numerosi filmati visionati da Patrick hanno fatto il resto: perché se dapprima l’uomo era rimasto impassibile, in seguito è scoppiato alla visione di una scena a tinte hot in cui Valeria Marini si è abbassata il costume da bagno per mostrare il suo Lato B al tentatore Ivan.

Nonostante i vari tentativi di far conciliare la sua storia d’amore con gli impegni lavorativi suoi e della Marini, Patrick si è reso conto che tutto ciò era diventato sempre più difficile da gestire. Nel Pinnettu, Baldassari ha scoperto che Valeria Marini pretende attenzioni e affetto costanti, nonostante la showgirl sia spesso in giro per l’Italia. “Le serve un assistente!” ha esclamato l’uomo ironizzando.

Al falò di confronto non c’è stato grosso dialogo: Valeria Marini ha continuato a dimostrare al suo lui di vivere nel suo parallelo “mondo stellare” (come ha spiegato Patrick Baldassari) e di essere poco concreta con il suo compagno.

"Voglio uscire sperando di incontrare veramente l'amore… Senza Patrick." #TemptationIslandVipPubliée par Temptation Island sur Mardi 9 octobre 2018

Alla fine, di comune accordo, entrambi sono giunti alla conclusione più ovvia: Valeria Marini e Patrick Baldassari si sono lasciati. A far scattare la separazione è stata la showgirl dopo la domanda di rito posta dalla conduttrice di Temptation Island Vip, Simona Ventura.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.