Reality e Talent

Grande Fratello Vip 3: Maria Monsè eliminata dal “falso” Cecchi Paone – VIDEO

Il concorrente eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip 3 è Maria Monsé: la donna ha attaccato il suo avversario di televoto, Alessandro Cecchi Paone.

maria monse grande fratello vip


Continuano le vicissitudini fra i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 3. Dopo aver discusso a lungo con la conduttrice, nella puntata del 5 novembre è rapidamente giunto il momento dell’eliminazione sancita dal televoto. A rischio c’erano due soli concorrenti: il conduttore Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsé. Ilary Blasi ha inviato in studio i due concorrenti e a rischio per rivelargli da vicino chi è l’eliminato della settimana…

Grande Fratello Vip 3: Maria Monsè eliminata

C’era da aspettarselo… e se lo aspettava anche lei stessa. Il pubblico da casa ha deciso di eliminare Maria Monsé e dunque si salvare Alessandro Cecchi Paone. La notizia è stata annunciata da Ilary Blasi intorno alle ore 23:00 nell’illuminatissimo studio del reality show Mediaset dove erano presenti anche i due concorrenti a rischio eliminazione.

Dopo aver congedato il divulgatore scientifico – che torna così di diritto ad abitare la casa del Grande Fratello Vip -, la padrona di casa dello show si è focalizzata su Maria Monsé e sulle sue impressioni a caldo sull’eliminazione che si è appena consumata.

“Me l’aspettato ma ero comunque ottimista” – ha spiegato Maria Monsé – “Perché anche oggi Alessandro si è rivelato come è. Molti nella Casa hanno detto che ha brutti modi… Speravo ci fosse una giustizia divina ma non è stato così. Lui gioca e vengono premiate le persone false“. In seguito, la donna non si è risparmiata in accuse contro la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona

Maria Monsé contro la Marchesa D’Aragona: ultimo round al Grande Fratello Vip 3?

Maria Monsé si è sfogata per l’ennesima volta contro le accuse mosse dalla Marchesa D’Aragona a proposito della carrozza usata in comune da entrambe le donne ad un evento mondano. “Io ho una figlia, tu hai dei figli e mi potrai capire” – spiega la donna ad Ilary Blasi – “Se qualcuno tratta male tua figlia, tu come reagiresti? La Marchesa ha trattato male mia figlia, ingiustamente. Lei si è permessa di dire delle bugie sul conto della mia bambina… Viene trattata come una povera disgraziata che non conta niente“. Ci saranno ulteriori risvolti sul caso?

Il pubblico ha deciso: Maria Monsè deve abbandonare immediatamente la Casa… e le polemiche non tarderanno ad arrivare. #GFVIPPubliée par Grande Fratello sur Lundi 5 novembre 2018

In ogni caso, Maria Monsé è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip con il 52% dei voti: una cifra davvero molto risicata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.