Reality e Talent

Asia Argento al vetriolo contro Sky e su Lodo Guenzi dice “Mi vergogno per lui”

Asia Argento al vetriolo contro Sky e su Lodo Guenzi dice "Mi vergogno per lui". Ecco le parole dell'ex giudice di X-Factor nella puntata de La repubblica delle donne in onda ieri su Rete 4


Non solo capitolo gossip nella puntata de La repubblica delle donne di ieri 7 novembre 2018. Asia Argento ha parlato della sua relazione con Fabrizio Corona, appena nata e già finita sulle prime pagine di tutti i quotidiani, ma anche del suo licenziamento da Sky. A differenza di quanto hanno fatto capire per settimane i dirigenti di Sky, le cose tra Asia e l’azienda non sono andate benissimo, non si è tutto chiuso con parole d’amore e cortesie varie, anzi. La versione data da Asia è molto diversa e l’attrice non nasconde il suo dispiacere per quello che è successo. E non finisce qui. Asia infatti punta il dito contro Lodo Guenzi, dimostrando di non aver apprezzato la scelta fatta da Sky e non spende per lui belle parole, anzi.

ASIA ARGENTO LICENZIATA DA SKY CON UNA MAIL: RACCONTA LA SUA VERSIONE A PIERO CHIAMBRETTI 

“Se mi è rimasto qui? Vorrei vedere te – ha detto la Argento, ospite di CR4 – La Repubblica delle donne – sono stata licenziata in tronco per qualcosa che non ho fatto. Certo, è stato un accordo amichevole, mi hanno avvisato tramite una mail”.

Ricordiamo che invece, durante la conferenza stampa di presentazione della dodicesima edizione di X-Factor e anche in seguito, i dirigenti Sky e i produttori raccontarono un’altra versione: “Insieme ad Asia abbiamo deciso che non ce la sentivamo – affermò il direttore delle produzioni originali Nils Hartmann – la decisione è stata presa per tutelare i ragazzi e la gara, il caso avrebbe distolto l’attenzione dall’andamento della gara e l’avrebbe falsata. La nostra priorità è fare un format per i talenti”.

Asia ne ha per tutti, anche per Lodo. Dice di aver visto un pezzo di Blob, il programma di Rai 3 che mostrava uno spezzone di X-Factor e di aver trovato Guenzi particolarmente antipatico. E ha aggiunto: “Non sono d’accordo con le scelte musicali che fa questo nuovo giudice e mi vergogno anche un po’ per lui”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.