Tu Si Que Vales 2018: Irama presenta Giulia De Lellis (e il nuovo brano) – VIDEO


irama tu si que vales

La quinta stagione di Tu Si Que Vales è tornata a occupare il sabato sera di Canale Cinque con la sua ricca giuria (composta da Gerry Scotti, Teo Mammucari, Maria De Filippi), i tre conduttori (Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni) e la nuova presidente della giuria popolare Iva Zanicchi. I veri protagonisti dello show, però, sono i concorrenti che uno dopo l’altro si esibiscono nel tentativo di conquistare il maggior numero di pareri positivi: solo così potranno accedere alla prossima fase di selezione o addirittura accedere di diritto alla finale.

Nel corso della puntata del 10 novembre 2018 di Tu Si Que Vales, difatti, c’è stato spazio anche per una nuova ospitata vip: dopo quelle di Alessandra Amoroso e di Loredana Bertè, questa volta è toccato a Irama.

Tu Si Que Vales 2018: Irama “presenta” Giulia De Lellis come nuova fidanzata

Mezzanotte in punto (nella notte fra il 10 e l’11 novembre 2018) e Belen Rodriguez annuncia l’ingresso in studio di Irama: il vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, ospite di Tu Si Que Vales per presentare un medley dei suoi ultimi successi discografici. Neanche il tempo di fargli finire il secondo brano che la sua performance viene interrotta dai tre giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi che hanno voluto accentuare l’ingresso in studio di una targa che premiava Irama di aver raggiunto un doppio, un triplo platino e un Disco D’Oro per le sue ultime vendite e/o streaming musicali.

Il breve siparietto giunge subito ai saluti di congedo: Scotti e Zerbi raggiungono le loro sedute, Maria De Filippi invece si trattiene ancora un minuto al fianco del cantante per rifilargli una battutina. “Ho saputo che ti sei fidanzato!” ha esclamato la Sanguinaria davanti a Irama, che ha poi risposto con un sorrisetto divertito.

Poi ha aggiunto: “Ho visto qualcuno, anzi qualcuna lì seduta!”. Il riferimento è ovviamente a Giulia De Lellis che viene immediatamente illuminata e inquadrata dalla regia. Anche la ex corteggiatrice di Uomini e Donne si spende con un sorrisetto di circostanza.

Fidanzato

??? ‏

Publiée par Tú Sí Que Vales sur Samedi 10 novembre 2018

 

L’ospitata di Irama si è conclusa qui. Nessun dettaglio in più, nessun discorso: solo un sassolino lanciato verso il pubblico. Irama si è fidanzato e la cosa è stata ufficializzata negli studi di Mamma Maria.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close