Reality e Talent

Tu Si Que Vales 2018: Irama presenta Giulia De Lellis (e il nuovo brano) – VIDEO

Irama è stato ospite di Tu Si Que Vales 2018 nella puntata del 10 novembre. Maria De Filippi ha punzecchiato il vincitore di Amici rivelando il suo nuovo fidanzamento con la ex corteggiatrice di Uomini e Donene Giulia De Lellis.

irama tu si que vales


La quinta stagione di Tu Si Que Vales è tornata a occupare il sabato sera di Canale Cinque con la sua ricca giuria (composta da Gerry Scotti, Teo Mammucari, Maria De Filippi), i tre conduttori (Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni) e la nuova presidente della giuria popolare Iva Zanicchi. I veri protagonisti dello show, però, sono i concorrenti che uno dopo l’altro si esibiscono nel tentativo di conquistare il maggior numero di pareri positivi: solo così potranno accedere alla prossima fase di selezione o addirittura accedere di diritto alla finale.

Nel corso della puntata del 10 novembre 2018 di Tu Si Que Vales, difatti, c’è stato spazio anche per una nuova ospitata vip: dopo quelle di Alessandra Amoroso e di Loredana Bertè, questa volta è toccato a Irama.

Tu Si Que Vales 2018: Irama “presenta” Giulia De Lellis come nuova fidanzata

Mezzanotte in punto (nella notte fra il 10 e l’11 novembre 2018) e Belen Rodriguez annuncia l’ingresso in studio di Irama: il vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, ospite di Tu Si Que Vales per presentare un medley dei suoi ultimi successi discografici. Neanche il tempo di fargli finire il secondo brano che la sua performance viene interrotta dai tre giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi che hanno voluto accentuare l’ingresso in studio di una targa che premiava Irama di aver raggiunto un doppio, un triplo platino e un Disco D’Oro per le sue ultime vendite e/o streaming musicali.

Il breve siparietto giunge subito ai saluti di congedo: Scotti e Zerbi raggiungono le loro sedute, Maria De Filippi invece si trattiene ancora un minuto al fianco del cantante per rifilargli una battutina. “Ho saputo che ti sei fidanzato!” ha esclamato la Sanguinaria davanti a Irama, che ha poi risposto con un sorrisetto divertito.

Poi ha aggiunto: “Ho visto qualcuno, anzi qualcuna lì seduta!”. Il riferimento è ovviamente a Giulia De Lellis che viene immediatamente illuminata e inquadrata dalla regia. Anche la ex corteggiatrice di Uomini e Donne si spende con un sorrisetto di circostanza.

Fidanzato??? ‏Publiée par Tú Sí Que Vales sur Samedi 10 novembre 2018

 

L’ospitata di Irama si è conclusa qui. Nessun dettaglio in più, nessun discorso: solo un sassolino lanciato verso il pubblico. Irama si è fidanzato e la cosa è stata ufficializzata negli studi di Mamma Maria.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.