Reality e Talent

L’Isola dei Famosi 2019: Giulia De Lellis, Ignazio Moser e il Ken Umano nel cast?

Sul web spuntano i nomi dei primi possibili concorrenti de L'Isola dei Famosi 2019: un cast che sulla carta sembra un riciclo dei vari volti di Grande Fratello Vip e Temptation Island.

Giulia de lellis | isola dei famosi 2019


Un reality show sta per volgere al termine.. ma un altro ben presto ricomincerà. Dopo la non molto esaltante terza edizione del Grande Fratello Vip (che sta registrando ascolti da fame), Canale Cinque cercherà di risollevare le sorti della sua prima serata con L’Isola dei Famosi 2019: il celebre show tropicale condotto da Alessia Marcuzzi. Per la prossima edizione si prevedono molte novità soprattutto nel cast: Mara Venier non sarà più l’opinionista di punta, Stefano De Martino pare non sia più interessato a voler fare l’inviato e il cast di concorrenti dovrà dare una vera scossa alle dinamiche del programma che nella scorsa stagione sono venute un po’ a mancare.

Andiamo insieme a leggere quali sono i primi rumor sui presunti concorrenti de L’Isola dei Famosi 2019…

L’Isola dei Famosi 2019: Giulia De Lellis e Ignazio Moser nel cast?

Alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi mancano ancora due mesi ma a quanto pare a Mediaset sono già alle prime manovre per costruire il cast della prossima edizione del reality show honduregno. Stando ai primi pettegolezzi pubblicati su 361Magazine – portale online diretto da Alfonso Signorini – sarebbero in trattativa per volare in quel di Cayo Cochinos due storici concorrenti delle passate edizione del Grande Fratello Vip: si vocifera, infatti, di Giulia De Lellis (criticatissima influencer, ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché attuale fidanzata di Irama) e di Ignazio Moser (figlio di Francesco Moser e fidanzato di Cecilia Rodriguez).

Ma i rumor non sembrano esser finiti qui. Sui social si parla anche del possibile sbarco di Rodrigo Alvez, altrimenti noto nei talk show di Barbara D’Urso con l’appellativo di Ken Umano. L’uomo super siliconato ha già avuto una recente brutta esperienza in un reality show: è stato espulso dal Grande Fratello Vip inglese dopo circa due settimane per cattiva condotta.

E se i trash non fosse già abbastanza, su L’Isola dei Famosi 2019 potrebbero esserci persino due grandi ritorni: Francesca Cipriani e Valeria Marini (che diventerebbe concorrente a tutti gli effetti dopo qualche passata ospitata).

Ed infine, si fantastica anche sui nomi di opinionisti ed inviati. Come già accaduto a Daniele Bossari, pare anche anche Walter Nudo potrebbe essere contattato da Mediaset per provare a fare l’opinionista (a ragion veduta visto che ha vinto la storica prima edizione del reality) o, meglio ancora, come inviato al posto di Stefano De Martino. Ma andrà davvero così?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.