Reality e Talent

Tra Francesco Monte e Giulia Salemi dopo gli insulti scoppia la passione (VIDEO)

Tra Francesco Monte e Giulia Salemi dopo gli insulti scoppia la passione . Ecco il video e le ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip


Che cosa è successo nella casa del Grande Fratello Vip nelle ultime ore? A quanto pare pace fatta tra Giulia Salemi e Francesco Monte che, dopo aver discusso e dopo aver tenuto il broncio per qualche giorno hanno deciso di avvicinarsi di nuovo. Chi lo avrebbe mai detto! Francesco Monte ne ha dette di ogni alla sua “conoscente” ma a quanto pare Giulia, che non ama essere definita uno zerbino ma che sembra comportarsi come tale, lo ha perdonato. Ed è così che in casa esplode la passione. Va detto che i coinquilini di Giulia e Francesco iniziano a mal sopportare questa storia, e non credono alle buone intenzioni del Monte che probabilmente, a detta di qualcuno, si starebbe approfittando del fatto che la Salemi penda dalle sue labbra.
Probabilmente di questo si parlerà nella puntata del Grande Fratello Vip in diretta oggi 19 novembre 2018, una puntata che potrebbe essere una sorta di “processo” alle intenzioni dei due, anche se il Monte non ama le critiche e non ama finire nel mirino di chi punta il dito contro di lui. In ogni caso, almeno per il momento, pace sembrerebbe essere fatta tra i due. Francesco e Giulia si baciano anche in modo appassionato alla luce del sole e non sembrano temere le telecamere.

GRANDE FRATELLO VIP ULTIME NEWS: LO SCONTRO TRA GIULIA E FRANCESCO

GRANDE FRATELLO VIP ULTIME NEWS DALLA CASA: E’ AMORE TRA GIULIA SALEMI E FRANCESCO MONTE?

Nella puntata del Gf Vip di oggi i due racconteranno come stanno adesso le cose tra di loro? Francesco in più di una occasione ha detto che non vuol sentire parlare di amore, che non si può parlare di questo sentimento. Ma ormai lui e Giulia sono davvero molto vicini e la Salemi, tra le altre cose, sembra essere sempre più presa. 

Aspettiamo quindi di vedere la puntata di questa sera per capire che cosa provano i due piccioncini. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

??? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Questo il video di uno dei baci passionali tra Francesco Monte e Giulia Salemi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.