Reality e Talent

Amici 18 news: anticipazioni 24 novembre, due nuove eliminazioni

Ecco cosa è successo nella puntata speciale di sabato 24 ottobre 2018 di Amici 18: fra eliminazioni e nuovi banchi assegnati, la classe continua a prendere forma sotto l'occhio di Maria De Filippi.

Amici 18 cast concorrenti


Nuovo appuntamento con Amici 18 e con lo speciale del sabato nel prossimo pomeriggio del 24 novembre 2018. Il regolamento del programma è cambiato per l’ennesima volta e questa volta i concorrenti già selezionati dovranno frequentare la scuola per poter ambire a conquistare uno dei banchi messi a disposizione dal talent show di Maria De Filippi. E proprio a proposito della conduttrice, nonostante sia stato dichiarato che il suo show del sabato pomeriggio sarà in diretta su Canale Cinque, anche questa volta è staro registrato con anticipo.

Ma cosa è successo nel nuovo appuntamento del sabato pomeriggio con Amici 18? Scopriamo tutti i dettagli qui di seguito…

Amici 18 news: le anticipazioni del 24 novembre 2018

Prima di scoprire cosa è successo nella classe di Amici 18, facciamo un passo indietro che ricordare a che punto eravamo rimasti con le scelte dei sei professori. Nella puntata del 17 novembre, la commissione ha accettato nel programma 7 ballerini e 12 cantanti. Nel corso del primo speciale sono stati assegnati tre banchi: Giordana Angi e Tish (per il canto) e Miguel Chavez (per il ballo). Per tutti gli altri l’amara sorpresa di doversi ancora guadagnare un posto nella trasmissione.

Ad inizio puntata, vedremo entrare in studio i tre titoli e tutti gli altri concorrenti ancora in attesa di giustizio: Alessandro Casillo, Kevin Payne, Noemi Cainero, Daniel Piccirillo, Giacomo Eva, Ellynora, Yamatt, Jefeo, Mameli e Sofia Marcaccini per il canto; Giusy Romaldi, Daniele Nocchi, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mattia Schinco e Mowgly per il ballo.

Nel corso della puntata del 24 novembre 2018 di Amici 18 scopriremo che i professori assegneranno solo due banchi, rinunciando dunque alla meccanica della classifica di gradimento basata sulla media dei voti. Il primo banco verrà guadagnato dalla ballerina Arianna – che già era vicina a questa impresa sette giorni fa – mentre il secondo banco viene conquistato da Mameli, il cantante misteriosamente mai visto durante Amici Casting ma che a quanto pare ha già conquistato i cuori dei prof.

Al contrario, però, questa settimana ci saranno anche delle eliminazioni: dal gruppo dei diciannove pretendenti, verranno eliminate dal programma due cantanti donne: Sofia e Noemi. Quali altri nuovi colpi di scena ci attendono nei prossimi appuntamento con il programma di Maria De Filippi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.