Amici 18 news: anticipazioni 24 novembre, due nuove eliminazioni


Amici 18 news: anticipazioni 24 novembre, due nuove eliminazioni

Nuovo appuntamento con Amici 18 e con lo speciale del sabato nel prossimo pomeriggio del 24 novembre 2018. Il regolamento del programma è cambiato per l’ennesima volta e questa volta i concorrenti già selezionati dovranno frequentare la scuola per poter ambire a conquistare uno dei banchi messi a disposizione dal talent show di Maria De Filippi. E proprio a proposito della conduttrice, nonostante sia stato dichiarato che il suo show del sabato pomeriggio sarà in diretta su Canale Cinque, anche questa volta è staro registrato con anticipo.

Ma cosa è successo nel nuovo appuntamento del sabato pomeriggio con Amici 18? Scopriamo tutti i dettagli qui di seguito…

Amici 18 news: le anticipazioni del 24 novembre 2018

Prima di scoprire cosa è successo nella classe di Amici 18, facciamo un passo indietro che ricordare a che punto eravamo rimasti con le scelte dei sei professori. Nella puntata del 17 novembre, la commissione ha accettato nel programma 7 ballerini e 12 cantanti. Nel corso del primo speciale sono stati assegnati tre banchi: Giordana Angi e Tish (per il canto) e Miguel Chavez (per il ballo). Per tutti gli altri l’amara sorpresa di doversi ancora guadagnare un posto nella trasmissione.

Ad inizio puntata, vedremo entrare in studio i tre titoli e tutti gli altri concorrenti ancora in attesa di giustizio: Alessandro Casillo, Kevin Payne, Noemi Cainero, Daniel Piccirillo, Giacomo Eva, Ellynora, Yamatt, Jefeo, Mameli e Sofia Marcaccini per il canto; Giusy Romaldi, Daniele Nocchi, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mattia Schinco e Mowgly per il ballo.

Nel corso della puntata del 24 novembre 2018 di Amici 18 scopriremo che i professori assegneranno solo due banchi, rinunciando dunque alla meccanica della classifica di gradimento basata sulla media dei voti.

Il primo banco verrà guadagnato dalla ballerina Arianna – che già era vicina a questa impresa sette giorni fa – mentre il secondo banco viene conquistato da Mameli, il cantante misteriosamente mai visto durante Amici Casting ma che a quanto pare ha già conquistato i cuori dei prof.

Al contrario, però, questa settimana ci saranno anche delle eliminazioni: dal gruppo dei diciannove pretendenti, verranno eliminate dal programma due cantanti donne: Sofia e Noemi.

Quali altri nuovi colpi di scena ci attendono nei prossimi appuntamento con il programma di Maria De Filippi?

Amici 18 news: anticipazioni 24 novembre, due nuove eliminazioni ultima modifica: 2018-11-24T03:38:02+00:00 da gigi

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close