Reality e Talent

L’Isola dei Famosi 2019: svelato il presunto cast con Giorgio e Giordano di Uomini e Donne

A pochi giorni dalla fine del Grande Fratello Vip 3, sul web è apparso il presunto cast completo de L'Isola dei Famosi 2019. Nell'elenco, molte celebrità provenienti da show Medaset come Giorgio Manetti e Giordano Mazzocchi da Uomini e Donne.

isola dei famosi 2019


Fra tre giorni si concluderà definitivamente la terza edizione del Grande Fratello Vip. Eppure in quel di Canale Cinque stanno già pensando al cast del prossimo reality show: l’Isola dei Famosi. L’edizione 2019 – che partirà molto probabilmente a metà gennaio prossimo – deve assicurarsi un buon successo in modo da riscattare i bassi ascolti che il programma condotto da Ilary Blasi ha registrato negli ultimi tre mesi.

E per farlo, oramai da molti anni, Mediaset punta tutto sul cast piuttosto che sulle dinamiche o sui giochi da realizzare nel corso della serie dirette di prima serata. E dunque la domanda sorge spontanea: chi saranno i concorrenti della prossima edizione de L’Isola dei Famosi? Il sito Vicolo delle News pare aver intercettato l’elenco quasi totalmente definitivo dei prossimi naufraghi vip. E arrivano quindi nomi e anticipazioni dei papabili concorrenti, ci sarà qualcosa di vero?

L’Isola dei Famosi 2019 anticipazioni e news: online il presunto cast completo

Secondo il sito online citato nel precedente paragrafo, in gara dovrebbero esserci addirittura oltre 20 naufraghi e molti di questi sono già passati per altri reality show televisivi. Per gli uomini, troviamo Riccardo Fogli (vincitore di Music Farm), Andrea Pinna (vincitore di Pechino Express), Jeremias Rodriguez (concorrente del Grande Fratello Vip), Marco Delvecchio (visto a Ballando con le Stelle e Dance Dance Dance), Filippo Magnini (già a Celebrity Masterchef nonché inviato in una Isola dei Famosi), Giaro Giarratana (rivelazione a Ballando con le Stelle), Giordano Mazzocchi (visto a Temptation Island) e Kaspar Capparoni (vincitore di Ballando con le Stelle). “Vergini” di reality, invece, il gabbiano di Uomini e Donne Over Giorgio Manetti e Paolo Brosio.

Sul versante femminile, invece, dovremmo trovare: Fariba Tehrani (medaglia di bronzo a Pechino Express), Marina La Rosa e Serena Garitta (storiche protagoniste del Grande Fratello NIP), Nicoletta Larini (già a Temptation Island Vip), Laura Forgia (anche lei ex di Pechino Express) e Alessia Merz (già concorrente della seconda edizione de L’Isola dei Famosi). “Vergini” da reality Wanda Fisher, Nicole Mazzocato di Uomini e Donne, Marina Suma e la ex velina Irene Cioni.

Ma non è tutto! Perché sempre secondo quanto raccontato dal sito in questione, il cast potrebbe avere delle modifiche nel solo cast femminile: in trattativa ci sarebbero ancora un paio di modelle e la cantante Cristina D’Avena. Quanti di questi vip salperanno davvero verso L’Isola dei Famosi 2019?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.