Reality e Talent

L’Isola dei Famosi 2019: Anticipazioni, sarà un cast di “figli di” talent show?

Continuano le anticipazioni sul cast de L'Isola dei Famosi 2019: fra vip che si dissociano e nuovi rumor, il nuovo gruppo di naufraghi è un vero plotone di ex concorrenti di altri reality e talent show italiani. Ecco l'elenco.

alessia marcuzzi isola dei famosi 2019


I concorrenti di reality show sono evidentemente quasi tutti terminati. O, per lo meno, viene da pensarlo di fronte all’enorme mole di rumor relativi ai possibili personaggi famosi contattati per salpare alla volta de L’Isola dei Famosi 2019: il celebre reality show tropicale condotto da Alessia Marcuzzi. Il programma in questione dovrebbe partire il prossimo gennaio su Canale Cinque e, per questa ragioni, sono molti i siti e i settimanali che hanno stilato la lista dei presunti concorrenti vip che raggiungeranno l’Honduras il prossimo mese.

Facciamo il punto della situazione e vediamo, ad oggi, chi dovrebbe salpare sulle temibili isole dell’arcipelago di Cayo Cochinos.

L’Isola dei Famosi 2019: Anticipazioni, il cast secondo i rumor

Provando a riassumere tutti i vari rumor pubblicati nelle scorse settimane, sono il corsa per un posto su L’Isola dei Famosi 2019 i seguenti personaggi famosi: Fariba Teherani (madre di Giulia Salemi nonché finalista di Pechino Express), Akash Kumar (modello e concorrente di Ballando con le Stelle), Gegia (attrice ed concorrente del reality Rai Ritorno Al Presente), Jeremias Rodriguez (ex del Grande Fratello Vip), Wanda Fisher, Viola Valentino e Riccardo Fogli (cantanti ed entrambi concorrenti di Music Farm), Marco Delvecchio (che sarebbe al terzo programma dopo Ballando con le Stelle e Dance Dance Dance), Grecia Colmenares, Filippo Magnini (ex di Celebrity Masterchef) e Alvin (ex inviato de L’Isola dei Famosi).

Ma i rumor continuano con delle aggiunge abbastanza inconsuete. Si era parlato anche del coinvolgimenti di Andrea Pinna (l’ideatore de Le Perle di Pinna) che aveva già partecipato e vinto Pechino Express: il giovane aveva caricato anche delle foto scattate prima e dopo il provino ma, a quanto pare, non sarà fra i naufraghi visto che sui suoi profili ha dichiarato che nei primi mesi del 2019 farà dei viaggi di piacere. Al contrario, invece, sembrano essere cresciute inspiegabilmente le quotazioni di Luca Vismara: un ex concorrente di Amici che però non ha mai raggiunto nemmeno la fase del Serale.

L’Isola dei Famosi 2019: Anticipazioni, l’inviato

Mentre resta confermato il ruolo di Alessia Marcuzzi alla conduzione de L’Isola dei Famosi 2019, ancora molto mistero circola attorno al nome del nuovo inviato e dei nuovi opinionisti. A proposito dell’inviato, si sono fatti i nomi di Francesco Facchinetti e Kabir Bedi; entrambi nomi svaniti a cui sono sopraggiunti quelli di Daniele Bossari e Walter Nudo (fresco di vittoria al Grande Fratello Vip). Chi di loro la spunterà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.