Reality e Talent

Gianfranco Vissani a L’Isola dei Famosi 2019? L’indiscrezione

Gianfranco Vissani sarebbe stato scelto da Mediaset per ricoprire il ruolo d naufrago per la prossima edizione de L'Isola dei Famosi 2019. Sarà vero?

gianfranco vissani isola


Tutto è oramai pronto per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi 2019: il celebre reality show tropicale di Canale Cinque condotto anche il prossimo anno da Alessia Marcuzzi. La padrona di casa del programma Mediaset ha rivelato nel corso del talk show CR4 – La Repubblica delle Donne che il cast è stato chiuso con successo e che i vip (o presunti tali) sono prontissimi a raggiungere le spiagge dorate di Cayo Cochinos in Honduras. Eppure, mai come quest’anno, sembrano essere davvero pochi i rumor solidi sui nomi dei possibili naufraghi che prenderanno parte alla trasmissione già dalla seconda metà di gennaio 2019.

Nelle scorse ore, però, il portale TvBlog.it, ha aggiunto al già folto numero di indiscrezioni un nome che a detta loro è certissimo: lo chef Gianfranco Vissani.

Gianfranco Vissani a L’Isola dei Famosi 2019?

Sul magazine online già citato, infatti, sembra esser dato praticamente per certa la partecipazione del cuoco Gianfranco Vissani nel cast di naufraghi de L’Isola dei Famosi 2019. La sua partecipazione continuerebbe di fatto la tradizione di portare nei reality Mediaset dei volti legati al mondo dei fornelli (Andrea Mainadi, l’ultimo in ordine cronologico dal Grande Fratello Vip 3). Certo, c’è anche da dire che se nella casa di Cinecittà è stato possibile fare una spesa ricca di vari alimenti, su L’Isola dei Famosi lo chef Gianfranco Vissani dovrà accontentarsi di pesce e pesciolini, paguri, cocchi, riso e qualche frutto raccattato da banani o prove ricompensa.

Detto questo, non è di certo la prima volta che Gianfranco Vissani presta le sue abilità di cuoco a favore di camera: è stato fra i volti di spicco di molti trasmissioni come Uno Mattina, Linea Verde, Domenica In, La Prova del Cuoco in Rai e Ti Ci porto Io su La7. Nel 2013 è stato anche concorrente nell’inconsueto talent show sulle arti sceniche di Milly Carlucci dal titolo Altrimenti Ci Arrabbiamo.

Riuscirà lo chef Gianfranco Vissani a destreggiarsi anche in genere televisivo così spigoloso come il reality show? A dargli man forte saranno sicuramente i suoi futuri compagni d’avventura… che però al momento sono tutti top secret. Fra i concorrenti vip, anche quest’anno ci sarà anche un fortunato non famoso che entrerà in gioco grazie a Saranno Isolani.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.