Reality e Talent

Fabrizio Corona all’Isola dei famosi 2019 per un confronto con Riccardo Fogli: ci sono le prove del tradimento?

Fabrizio Corona all'Isola dei famosi 2019 per un faccia a faccia con Riccardo Fogli


Nella puntata dell’Isola dei famosi 2019 ci sarà un faccia a faccia tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli. Prima che questa edizione dell’Isola iniziasse, si era anche ipotizzato che Fabrizio Corona, con qualche permesso speciale, potesse essere uno dei concorrenti in questa edizione del reality. Ma a quanto pare non è stato possibile. In ogni modo l’imprenditore a suo modo farà anche parte di questa edizione 2019 del reality di Canale 5. E’ stata infatti annunciata la sua presenza nella puntata dell’Isola dei famosi 2019 del 4 marzo 2019 per un faccia a faccia con Riccardo Fogli. Come saprete, il Magazine di Corona, è stato il primo a lanciare le indiscrezioni, con tanto di foto, relative al presunto tradimento di Karin Trentini, la moglie di Riccardo Fogli, nei confronti del cantante. Per questo motivo Corona sarà protagonista della puntata di domani sera. In che modo? Le anticipazioni arrivano dalla rivista Spy che rivela, sulle pagine social, quello che succederà domani sera.

ISOLA DEI FAMOSI 2019 ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: IL 4 MARZO 2019 FACCIA A FACCIA TRA RICCARDO FOGLI E FABRIZIO CORONA

Le anticipazioni di Spy. 

CLAMOROSO: CORONA DOMANI ALL’ISOLA PER UN FACCIA A FACCIA CON FOGLI
Colpo di scena all’Isola dei famosi. Lunedì sera, nel programma in onda di Alessia Marcuzzi, ci sarà Fabrizio Corona. Secondo le nostre fonti Corona risponderà a muso duro a Riccardo Fogli per un motivo secondo lui “molto grave”, ma ancora tenuto segreto. Corona inoltre confermerà la notizia lanciata dal suo portale, sul preunto tradimento della moglie di Fogli con un altro uomo. Si prevedono scintille in studio… #fabriziocorona #isoladeifamosi #riccardofogli

Deduciamo quindi, che per ovvi motivi, Fabrizio Corona sarà in studio a Milano, per questo faccia a faccia che di certo non sarà semplice visti i problemi di comunicazione tra Italia e Honduras. Non ci resta che aspettare la puntata di domani dell’Isola per capire cosa succederà. 

Ricordiamo che Karin era volata in Honduras per avvisare suo marito di quello che si stava dicendo in Italia e che ha ovviamente smentito tutto. Lo stesso ha fatto anche il presunto amante di Karin, dallo studio di Domenica Live, ha confermato che con Karin, ha avuto solo un normale rapporto di lavoro. 

Cosa avrà in mano Fabrizio Corona?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.