Reality e Talent

Karin Trentini duro sfogo sui social contro l’Isola, Fabrizio Corona invece tace

Karin Trentini la moglie di Riccardo Fogli si sfoga sui social dopo il video messaggio di Fabrizio Corona ricevuto da suo marito in diretta all'Isola dei famosi 2019


La moglie di Riccardo Fogli non si è espressa nel corso della puntata dell‘Isola dei famosi 2019 in onda ieri sera. Non era in studio, era a casa con la bambina a guardare altro. Ma questa mattina ha pubblicato una storia sua social: nessun riferimento specifico ma è chiaro che stesse parlando di Isola dei famosi 2019 e di quello che è successo ieri nella diretta a suo marito. Per chi ancora non lo sapesse, Riccardo Fogli ha ricevuto un video messaggio di Fabrizio Corona che prima lo offende dicendo che è  un vecchio cornuto e poi gli rivela appunto che ha le prove per dimostrare che sua moglie lo tradisce con Giampaolo Celli da oltre 4 anni. Un video messaggio che ha lasciato tutti di stucco e che non è piaciuto a nessuno, immaginiamo ai diretti interessati. Karin, la moglie di Riccardo Fogli, non ha commentato in diretta, anche perchè avrebbe forse potuto dire qualcosa di sbagliato, ma lo ha fatto questa mattina con delle parole molto forti. In una storia di Instagram ha infatti scritto “#criminali #vergogna” . E’ chiaro che non ci siano dei riferimenti con nomi ma è ovvio che ci si stia riferendo a quanto accaduto nella diretta di ieri dell’Isola dei famosi 2019. Anche Belen Rodriguez si è schierata dalla parte della famiglia di Riccardo Fogli, come moltissime altre persone che si sono indignate per quanto andato in onda. 

Al momento, il solo che non ha detto nulla in merito, è Fabrizio Corona che ieri sera, strano ma vero, non ha postato nessuna storia sui social in merito. 

ISOLA DEI FAMOSI 2019 KARIN TRENTINI LA MOGLIE DI RICCARDO FOGLI SI INDIGNA SUI SOCIAL 

E mentre Karin, che ha scelto di non parlare in tv di questa storia, ma è andata in Honduras per incontrare faccia a faccia suo marito, ha deciso di dire la sua anche se brevemente sui social, Fabrizio Corona ieri sera non ha seguito ( almeno sui social) l’Isola dei famosi. Ricorderete tutto quello che era successo dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip con tanto di sfogo e video post puntata. In questo caso invece tutto tace. Una scelta ben pensata? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.