Reality e Talent

Amici 18 il serale: chi sono i Direttori Artistici? Le ipotesi e gli indizi

Chi saranno i due direttori artistici di Amici 18? Ecco le nuove ipotesi fra indizi ed esclusioni


In mancanza di grandi colpi di scena, da alcune settimane ad Amici 18 è partita la caccia ai direttori artistici: ovvero le due figure che nel prossimo Serale – in partenza il 30 marzo 2019 – capitaneranno le squadre Bianca e Blu. La sfida è ufficialmente aperta fra Maria De Filippi e gli allievi della scuola del Biscione ma inevitabilmente la corsa al rumor si è diffusa anche sul web.

Ma quali indizi sono stati diffusi fino ad oggi? Ecco una rapida carrellata di suggerimenti e vip già smentiti a proposito dei due nuovi direttori artistici di Amici 18.

Amici 18 news e anticipazioni serale: chi sono i Direttori Artistici?

Partiamo dal rileggere tutti gli indizi che Maria De Filippi e la produzione di Amici 18 ha enunciato negli scorsi giorni ai concorrenti ancora in gara. Sappiamo sicuramente il loro stato civile: uno dei due è sposato, l’altro invece no (quindi potrebbe essere single o separato).

Sappiamo anche che una delle loro passioni è quella della moto: sembra, infatti, che entrambi guidino un ciclomotore. Inoltre, la conduttrice ha voluto specificare che non è detto che i due direttori artistici siano necessariamente dei cantanti nonostante la grande tradizione di coach cantanti registrata da anni (Emma Marrone, Elisa, Nek, J-Ax, Moreno, Miguel Bosè tanto per fare alcuni nomi).

Un ultimo nuovo indizio è stato lanciato nelle scorse ore: i due giudici sarebbero legati alle lettere “P di Palermo ed L d Livorno”, così comunica l’ufficio stampa di Maria De Filippi. Potrebbero essere le iniziali dei loro nomi o dei loro cognomi?

Un indizio finale, più criptico, è dato dalle immagini dei due direttori artistici presenti nelle varie clip: i due uomini, vestiti eleganti, sfoderano delle mani curate, giovanili e uno dei due in particolari dimostra di avere un braccio davvero molto muscoloso.

Amici 18: chi sono i Direttori Artistici? Le ipotesi

Sono moltissime le ipotesi già lanciate dai concorrenti di Amici 18 e rapidamente smentite da Maria De Filippi. Sicuramente non sono Fiorello, Marco Mengoni, Fabio Rovazzi, Biagio Antonacci, Ermal Meta, Fabrizio Moro.

Sui social il pubblico che segue con passione Amici prova a fare delle ipotesi in vista del serale. Dopo l’annuncio delle due lettere, c’è chi ha pensato che i due coach possano essere Luca e Paolo. Non dimentichiamo che la conduttrice ha già ribadito che non necessariamente devono essere cantanti o ballerini. Scartata quindi l’ipotesi che porterebbe Enrico Nigiotti fresco di partecipazione a Sanremo, al serale di Amici 2019? Il legame sarebbe forse la lettera L di Livorno. Basterà? Tra i nomi di queste ore anche quelli di Marco Bocci e Luca Argentero…E dopo averlo visto a C’è posta per te, c’è anche chi spera che alla corte di Maria, per il serale di Amici, possa arrivare Gianluca Vacchi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.