Reality e Talent

Grande Fratello 16, ospite Chiara Dalessandro: quello che c’è da sapere sulla youtuber

La youtuber Chiara Dalessandro sarà ospite del Grande Fratello 16, in diretta lunedì 29 aprile 2019 con Barbara d'Urso. Ecco chi è la donna.

ospite grande fratello

Questa sera, lunedì 29 aprile 2019, andrà in onda, in prima serata su Canale 5, una nuova puntata in diretta del Grande Fratello 16. Saranno davvero tante le argomentazioni e le tematiche con cui la conduttrice Barbara d’Urso farà confrontare i ragazzi della casa più spiata d’Italia. Dai primi flirt, ai baci inaspettati. Dagli incontri ad un ospite speciale. Ebbene in questa nuova puntata del GF 16 sarà presente Chiara Dalessandro, una nota youtuber molto amata dal popolo del web.

Chi è Chiara Dalessandro, ospita di Barbara d’Urso nella quarta puntata del Grande Fratello 16

Sono più di sessantamila gli iscritti al canale Youtube della quarantunenne Chiara Dalessandro. E tra i tanti ad essere stati colpiti dai video della milanese c’è anche la conduttrice Barbara d’Urso che ha voluto Chiara Dalessandro prima a Pomeriggio Cinque e poi direttamente al Grande Fratello 16.

Chiara ha aperto il suo canale Youtube circa sei anni fa. Sulla nota piattaforma, la Dalessandro parla di se stessa, dei suoi hobby, della sua vita e delle vicende che la coinvolgono. Il popolo del web è stato attirato dai video di Chiara Dalessandro e, molti di questi, hanno superato anche le ottocentomila views.

Chiara Dalessandro: la vita privata della youtuber

Tra gli argomenti che Chiara Dalessandro ha esposto in questi anni nei suoi video su Youtube ha parlato anche d’amore e di fidanzati. In uno dei suoi video, infatti, Chiara Dalessandro racconta di Giuseppe, il suo ormai ex fidanzato, che è sparito da un giorno all’altro. La youtuber si sfoga nel video collezionando visualizzazioni su visualizzazioni. Ma adesso com’è la vita sentimentale di Chiara Dalessandro? Attualmente la donna è fidanzata con Davide. I due non sono sposati ma lei è evidentemente talmente innamorata del suo fidanzato da chiamarlo marito. A proposito di matrimonio però, in passato, Chiara Dalessandro si è sposata. Da questo matrimonio è nata sua figlia Sharon, oggi ventiduenne. Anche la figlia di Chiara è appassionata al mondo dei video di Youtube, tanto da girare, pure lei, dei vlog sulla piattaforma online.

Adesso Chiara Dalessandro è pronta a sbarcare perfino al Grande Fratello ma solo in veste di ospite. Appuntamento a questa sera lunedì 29 aprile 2019, dunque, con una nuova puntata del reality show condotto da Barbara d’Urso, in prima serata su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.