Temptation Island VIP: Pago torna a casa senza Serena Enardu, storia finita? Questione di corna?


E chi lo avrebbe mai detto che ancora prima dell’inizio di Temptation Island VIP arrivasse un clamoroso spoiler? A fornircelo, senza lasciarci nessun dubbio è uno dei protagonisti di questa edizione. Parliamo di Pago che, come saprete, arriva in Sardegna in coppia con Serena Enardu. Un viaggio non troppo lungo per il cantante visto che lui e Serena trascorrono molto tempo proprio nell’isola, terra di lei. Qualche ora fa Pago è tornato attivo su Instagram, a dimostrazione del fatto che ha lasciato il programma. Il cantante ha postato delle storie parecchio esplicite e ha lasciato capire che tra lui e Serena le cose sono finite. Se pubblichi un video che ha come sottofondo una canzone dal titolo La mia storia tra le dita e parli del perdono, è chiaro che stai raccontando come è andata a finire…In realtà però tutto questo potrebbe anche significare che i due siano usciti insieme e che magari Pago abbia deciso di perdonare a Serena la vicinanza con un single. Nei primi spoiler video dati dalla produzione, abbiamo visto Serena molto vicina a un tentatore. Cosa che probabilmente potrebbe aver fatto arrabbiare Pago. Una cosa è certa: per il cantante il viaggio dei sentimenti è terminato. E forse lo vedremo già nella puntata di lunedì 9 settembre 2019, anche perchè, visto che Pago è tornato attivo sui social, tirare per le lunghe la cosa sarebbe alquanto anacronistico!

TEMPTATION ISLAND VIP: PAGO LASCIA IL REALITY MA ANCHE SERENA, E’ FINITA TRA LORO?

Ricorda a volte un uomo va anche perdonato, ma anche una donna?” scrive pago mentre ascolta La mia storia tra le dita in macchina…Avrà perdonato o meno la sua compagna? Tra loro le cose sono finite? Questione di corna, avvicinamenti pericolosi?

Nessun altro dettaglio al momento ma cosa avrebbe dovuto fare Pago di più per farci capire che la sua avventura a Temptation Island VIP è finita e forse non come avrebbe desiderato?

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close