Reality e Talent

Luca Onestini show al Grande Hermano VIP dopo l’eliminazione di Gianmarco: lite in diretta con il conduttore

Lite in diretta tra Luca Onestini e il conduttore del Grande Hermano VIP: ecco che cosa è successo

E’ successo di tutto nella puntata del Grande Hermano VIP in onda ieri in Spagna. Come saprete per tutta la settimana si è parlato di quello che in casa stava succedendo tra Gianmarco Onestini, fratello di Luca, e una concorrente del reality spagnolo, impegnata. Adara, è finita nel mirino delle critiche per il suo avvicinamento a Gianmarco. Il motivo? La donna ha un compagno fuori dalla casa e un bambino di sei mesi. Il compagno di Adara era stato ospite settimana scorsa del Grande Hermano VIP manifestando tutto il suo disprezzo verso quello che stava accadendo e puntando il dito contro Gianmarco. Luca dall’Italia si era detto molto rammaricato di come si stava facendo passare il fratello in Spagna e aveva chiesto quindi di poter dire la sua magari in studio. E infatti nella puntata del Grande Hermano VIP in onda ieri Luca è volato in Spagna ma purtroppo ha potuto consolare suo fratello che è stato eliminato.

Il pubblico spagnolo non ha perdonato all’Onestini il suo atteggiamento e la stessa Adara in casa ha iniziato a chiedersi quanto il giovane potesse essere sincero, temendo che la sua fosse solo una strategia. Ieri, quando Gianmarco è stato eliminato, è arrivato in studio dove non è stato accolto, secondo Luca, nel migliore dei modi. La mamma di Adara ha subito chiesto spiegazioni e Gianmarco le ha risposto dicendo di essersi innamorato della ragazza.

LUCA ONESTINI LITIGA IN DIRETTA CON IL CONDUTTORE DEL GHVIP

Ma a Luca l’atteggiamento avuto da tutti in studio non è piaciuto tanto che ha subito preso la parola per attaccare anche il conduttore. Ne è nato un siparietto veramente trash.

Scusatemi, non siete carini con lui. L’avete costretto, è mio fratello e io non lo posso vedere così. Non me lo potete trattare così. Si vedeva era chiaro che gli piaceva, ma dovete avere rispetto di lui. Non vedete come sta? Porca pu**ana! Vi ha detto che gli piace e quindi? Chiedo di rispettare mio fratello se permettete. Vi ascolto, ma voi rispettate mio fratello. […] Io comunque so delle cose che non sapete, presto le dirò. […] Dovete finirla, sembra un interrogatorio di Polizia.

Il conduttore non ha apprezzato molto l’atteggiamento di Luca e lo ha invitato a calmarsi, in alternativa gli avrebbe chiesto di lasciare lo studio.

Che cosa avrà mai da dire Luca ? In questi giorni sull’ex tronista sono piovute diverse accuse, secondo molti è lui che manipola suo fratello dandogli dei consigli su quello che deve o non deve fare. Luca ovviamente respinge ogni accusa!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.