Reality e Talent

Amici Celebrities troppo simile a Ballando? Maria de Filippi risponde a Milly Carlucci

Maria de Filippi risponde alle "accuse" di Milly Carlucci sulle somiglianze tra Amici Celebrities e Ballando con le stelle

Arriva dalle pagine del Fatto Quotidiano Magazine la risposta di Maria de Filippi a Milly Carlucci. La conduttrice di Amici e Amici Celebrities non aveva ancora detto la sua sulla vicenda che ha visto, qualche settimana fa, Milly Carlucci protagonista. Era stata inviata infatti una lettera nella quale si sottolineava a Mediaset la somiglianza tra Amici Celebrities e Ballando con le stelle. All’inizio di questa vicenda si era parlano anche di una querela presentata da Milly, cosa però smentita sia dalla conduttrice che da Mediaset. Ma un qualcosa è successo e oggi anche Maria de Filippi dice la sua in merito.

Qui il riassunto della vicenda

MARIA DE FILIPPI RISPONDE ALLE “ACCUSE” DI MILLY CARLUCCI

Nella sua intervista a Giuseppe Candela, la conduttrice parlando di questa lettera ricevuta da parte dei legali della Carlucci racconta:

“Sì, un po’ mi è dispiaciuto. Capisco che Milly difenda Ballando con le stelle che è il suo programma storico ma mi è sembrato esagerato contestare il ballo del vip con il professionista. Magari non lo aveva ancora visto e ora ha cambiato idea. “

E a tal proposito Maria, saggiamente fa notare alla Rai che anche il programma in onda tra qualche settimana, che vede Mara Venier al timone, potrebbe essere molto simile a C’è posta ma lei non invierà nessuna lettera.

“Adesso Mara parte con un programma che si chiama ‘La Porta dei Sogni’, la richiesta di storie è assolutamente similare a C’è posta per te. Non mi sognerei mai di dare mandato ad un avvocato di scrivere alla Rai o a Mara. Oltretutto Ballando con le stelle ha un titolare del format, se si fosse sentito leso avrebbe potuto difendersi.”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.