Violenta lite Sossio-Teresanna. La Pugliese attacca: “Sei un cane”, Aruta risponde: “Cane quello che sta con te”


Volano stracci e non solo nella casa del Grande Fratello VIP 4, anche se manca solo una settimana alla finale. Gli animi si scaldano e le liti sono all’ordine del giorno. Poche ore fa, ancora una volta, protagonisti di uno scontro che ci saremmo volentieri risparmiati, sono stati Sossio Aruta e Teresanna Pugliese che se ne sono dette di ogni alzando molto i toni e insultandosi pesantemente, arrivando anche a coinvolgere persone non presenti ( il che non è mai carino, sia da una parte che dall’altra).

Tutto è iniziato da una imitazione che Sossio ha fatto di Teresanna, che a quanto pare la ragazza non ha affatto gradito. Tra i due in realtà non corre buon sangue da tempo, e questo ben lo sappiamo tutti, ma non avremmo pensato che si arrivasse a insulti e offese così pesanti, per una discussione di questo genere. E invece nella casa succede di tutto e i nervi sono tesi, oggi più che mai.

SOSSIO ARUTA VS TERESANNA PUGLIESE: VOLANO INSULTI NELLA CASA DEL GF VIP 4

Teresanna ha sottolineato che Sossio per tutto il giorno evita di parlare con lei come anche con altre persone, non saluta e fa il cavolo che gli pare e piace…Sossio quindi ha dato le sue motivazioni. Ha spiegato che non può avere feeling con una persona che gli dà del cafone, che non trova piacere nella conversazione, ed è per questo quindi che ha deciso di allontanarsi limitandosi al “buongiorno e buona sera”.

Poi però la situazione è degenerata quando Sossio ha deciso di non mangiare quello che Teresanna aveva cucinato. L’ex tronista non c’ha visto più ed è esplosa. “Io con te all’inizio ho giocato, poi ho visto che sei un cane e che non consideri le persone“.

Queste parole di Teresanna hanno fatto infuriare Sossio che ha risposto a tono.

Come vedete poi nel video, Sossio ha detto che “cane sarà la persona con cui sta Teresanna” e sono iniziate poi le offese, anche la Pugliese ha rivolto le stesse offese alla povera Ursula che di certo non c’entrava nulla ( come nulla c’entrava il marito di Teresanna).

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close