Reality e Talent

Sossio Aruta contro Zequila: “è una persona davvero squallida”

Sossio Aruta contro Zequila: "è una persona davvero squallida". Le accuse da Nuovo TV

Il Grande Fratello è finito ormai da tempo ma i VIP via social o dalle pagine dei giornali continuano a parlare di quello che è successo nella casa. E oggi arrivano le forti dichiarazioni di Sossio Aruta che torna a parlare di Antonio Zequila. Il re leone non ha digerito in nessun modo quello che Zequila ha detto prima di uscire dalla casa e dalle pagine della rivista Nuovo tv rilancia: “Zequila è una persona squallida”. Mai avrebbe immaginato che sarebbe ritornato, dopo l’esclusione dal reality, a parlare portando davanti a milioni di spettatori temi personali, come quello di una squalifica o il divorzio. Zequila aveva infatti parlato davanti a milioni di italiani della squalifica che era costata cara a Sossio, un colpo basso che l’ex calciatore non ha affatto gradito. “Si deve vergognare è una persona meschina e deve scusarsi” ha detto Sossio riferendosi al suo ex compagno di avventura nella casa del Grande Fratello VIP.

SOSSIO ANCORA CONTRO ZEQUILA: PRETENDE LE SUE SCUSE

Sossio è tornato alla sua vita, al fianco della piccola Bianca e di Ursula che spera di poter sposare il prima possibile quanto tutto questo sarà finito. Ma non perde occasione di tornare a parlare anche di quello che è successo all’interno della casa del Grande Fratello VIP e non tollera in nessun modo quello che Zequila ha fatto. Non gli ha perdonato le uscite sulla famiglia…E pensare che nella diretta del Grande Fratello, Signorini invitava Sossio a chiedere scusa a Zequila per le sue uscite senza rendersi conto che il primo a essere offensivo era stato il napoletano…

Per il momento Zequila non ha risposto a queste parole di Sossio e ovviamente non ha neppure chiesto scusa per quello che è successo. In compenso però Zequila ha una nuova rubrica su Chi…Imperdibile…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.