Jasmin e Blake di 90 giorni per innamorarsi stanno ancora insieme? Dalla Finlandia a Los Angeles


Nelle puntate di 90 giorni per innamorarsi in onda nell’ultimo mese in Italia stiamo imparando a conoscere le coppie che sono state protagoniste dell’edizione 2019 dello show di TLC. Il programma come saprete è registrato per cui sono passati molti mesi, non solo dalla messa in onda ma in generale anche dalla registrazione del reality. Oggi quindi possiamo dirvi che cosa ne è stato delle coppie. Vi parliamo di Jasmin e Blake che sono tra le ultime coppie presentate nell’edizione 2020 di 90 giorni per innamorarsi in Italia. I due si sono conosciuti sui social e Blake è volato fino in Finlandia, da Los Angeles solo per conoscerla. Il caso ha voluto che la sorella di Jasmin, grazie a una fortunata lotteria, ha vinto la possibilità di vivere negli Usa e, incredibilmente abita a pochi passi da Blake, il fidanzato di Jasmine. Come vedremo nella puntata di 90 giorni per innamorarsi, tra i due ragazzi c’è un bellissimo rapporto. Il problema è che Jasmin è molto diversa dagli amici e dalle amiche di Blake: non ama bere, fare confusione, le feste. Anche se è molto appariscente, non vuole stare al centro dell’attenzione di altra gente e questo le creerà molti problemi con gli amici del giovane produttore musicale.

Ma come stanno oggi le cose tra Blake e Jasmin, i due si sono sposati alla fine dei 90 giorni? E poi dopo il matrimonio hanno continuano a vivere insieme o ci sono stati dei problemi tra loro? Se non volete rovinarvi la sorpresa non andate avanti nella lettura!

90 GIORNI PER INNAMORARSI: JASMIN E BLAKE STANNO ANCORA INSIEME?

Come potete vedere dai social di Jasmin, che è molto attiva su Instagram ( anche se il suo profilo ha solo 100 mila followers a dimostrazione che forse non è risultata antipatica solo agli amici di Blake) i due stanno insieme e sono felici. Il 10 ottobre del 2019 inoltre si sono sposati, sono quindi marito e moglie.

Su questa coppia non avrebbero scommesso forse in molti e invece a quanto pare l’amore è più forte di tutto e alla fine anche la caldissima Los Angeles ha conquistato il cuore di Jasmin felice al fianco del suo Blake!

Siete curiosi di sapere come è finita tra Mursel e Anna? Qui tutte le news

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close