Reality e Talent

Valeria Liberati sicura dell’amore di Ciavy racconta la nuova vita (Foto)

Valeria Liberati spiega com'è la sua nuova vita con Ciavy (foto)

In pochi credono nella favola d’amore tra Valeria Liberati e Ciavy, i telespettatori di Temptation Island erano fieri della scelta della dolce bionda ma lei sta seguendo il cuore e sembra felice (foto). E’ a Super Guida Tv che Valeria Liberati ha voluto raccontare della sua nuova vita con Ciavy, di come lui sia cambiato grazie al reality a cui hanno partecipato. Sembra che lui abbia avuto paura di perderla e che questo gli abbia fatto capire in un solo colpo i suoi errori. Al momento non ci sono nozze in vista, su questo è lei ad andarci con i piedi di piombo, forse il suo compagno al momento è ancora sotto esame: lui ha capito tutto e lei deve ancora capire bene. Intanto, è felice, Valeria Liberati sente che Ciavy è diventato l’uomo che desiderava. Dopo avere sofferto tanto si sono dati un’altra possibilità.

VALERIA LIBERATI: “CIAVY MI DICE TI AMO TUTTI I GIORNI”

Sembra che la partecipazione al programma condotto da Filippo Bisciglia abbia fatto bene a tutti e due: “Può sembrare banale ma era da tanto che Ciavy non mi chiamava amore, vita mia. Ora mi dice “ti amo” tutti i giorni e questo mi mancava nel nostro rapporto”. Certo questo non è l’unico cambiamento perché Ciavy le ha anche concesso più libertà ed è disposto davvero a cambiare.

Tutto questo non basta a Valeria per sposarsi e avere un altro figlio; ha già una bambina che è molto legata a Ciavy e che ha pianto nel vederlo tornare con lei a casa: “Le ho spiegato che ci eravamo presi del tempo senza andare nel dettaglio. Lei si è messa a piangere perché ha un bellissimo rapporto con Ciavy anche se qualche volta mi ha vista soffrire per lui. Quando siamo tornati insieme è stata felice tanto che quando ha rivisto Ciavy sono scoppiati in lacrime entrambi”. Ci auguriamo ancora prima dell’amore che entrambi usino il rispetto nel loro legame. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.