Reality e Talent

Guenda Goria al GF Vip in lacrime per il comportamento di suo padre

Guenda Goria scoppia e piange al Gf Vip parlando del padre

Guenda Goria parla del padre, Amedeo Goria, nella casa del GF Vip e arrivano subito le lacrime. Non è la prima volta che la figlia di Maria Teresa Ruta si lamenta del rapporto con i suoi genitori e questa volta a farla soffrire è suo padre. Sente di avere delle mancanze, Guenda Goria confessa che a lui dà fastidio che invada i suoi spazi. Non riesce a capire il perché del comportamento dell’uomo che le ha dato la vita, non riesce a capire, forse questo è un periodo nuovo. Continua a chiedersi cosa sbaglia e vorrebbe che se lo chiedessero anche gli altri. Confida che è sempre pronta a giustificare ma allo stesso tempo si chiede anche se non sia troppo capricciosa.

GUENDA GOLIA CAPRICCIOSA O STA MALE DAVVERO PER IL PAPA’?

“Da figlia a volte avrei bisogno di cose che non riesce a darmi ma mi aiuterebbe psicologicamente” pensa che sia più un amico che un papà. “Da figlia lo vedo che delle lacune le ho, delle insicurezze”. Ad ascoltarla ci sono Enock e Pierpaolo che le consigliano di essere un po’ più egoista, di comprendere più se stessa, di pensare di più a se stessa. 

Tante volte non si rende conto che è mio papà e da figlia a volte avrei bisogno di alcune cose che lui non riesce a darmi. Mi darebbero una serenità psicologica che non ho. Lui è più un amico, ed è bello, ma da figlia vedo che ho delle lacune. Ho delle fragilità emotive, delle insicurezze”. Le dicono di farsi il suo percorso perché è bellissimo che sia nella casa del GF Vip con la sua mamma. “Mi sono sempre caricata di responsabilità che non ce la faccio più, non ne posso più” poi sdrammatizza e confida che vorrebbe essere un po’ come la contessa, magari senza parolacce. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.