Reality e Talent

La rivelazione di Stefania Orlando: “12 anni al fianco di una donna, ho paura di tradire la sua amicizia”

Una dolorosa confessione da parte di Stefania Orlando nella casa del Grande Fratello VIP 5: ecco cosa è successo

In queste ultime ore, Stefania Orlando nella casa del Grande Fratello VIP 5 è stata messa in discussione in particolare da Dayane Mello, che l’accusa di non esser stata una buona amica verso Matilde Brandi. Stefania si è risentita di questa cosa e poche ore fa ha provato a spiegare anche a Maria Teresa Ruta per quale motivo per lei avere delle amicizie con donne non è semplice. Tutto parte da un rapporto molto forte che per oltre 12 anni ha avuto con una donna per lei fondamentale. “Ho vissuto per dodici anni con una donna che è stata come un amore per me”, dice con un velo di tristezza negli occhi. “Sono andata via di casa molto presto e lei era diventata la mia famiglia, per tantissimi anni siamo state sempre insieme” ha aggiunto Stefania parlando di questo rapporto speciale che aveva creato .

LA PAURA DI STEFANIA ORLANDO: ECCO PERCHE’ NON RIESCE A DIVENTARE AMICA DI ALTRE DONNE

Stefania spiega che poi questa amicizia è durata, non si è interrotta, neppure quando lei è andata via di casa, quando ha sposato il suo primo marito. Anzi, questa donna è stata anche la sua testimone di nozze, a dimostrazione di questo legame fortissimo che si era creato.

Poi però è successo quello che mai ti aspetti. Un tumore e una battaglia che non è stata vinta e purtroppo questa persona è venuta a mancare.

Da quel momento in memoria di questa bellissima amicizia, Stefania non ha voluto più attaccarsi a nessuno come aveva fatto con lei. “Non sono più riuscita a instaurare un rapporto di amicizia per paura di tradirla”, ammette tra le lacrime, mentre Maria Teresa Ruta ascolta le sue parole.  E poi la consola, dicendole che probabilmente la sua amica sarebbe felice di vederla vicino a un’altra donna: “Invece penso che lei ne sarebbe felice”. La showgirl accenna un sorriso: “Sono sicura che Simone me lo abbia mandato lei”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.