Reality e Talent

Stefano Coletti triste senza Elisabetta Gregoraci: le rivelazioni di Parpiglia

Stefano Coletti triste senza Elisabetta Gregoraci...Stanno davvero insieme? Ecco le ultime news

Nella casa del Grande Fratello VIP 5 Elisabetta Gregoraci il nome di Stefano Coletti non lo ha mai fatto, neppure per sbaglio. Eppure è apparso evidente a tutti che le frasi segrete, i messaggi in codice, i colpetti vari, fossero tutti indirizzati a un uomo fuori dalla casa. Ed è parecchio assurdo anche pensare che due amiche della Gregoraci mandino un aereo bizzarro come quello che è volato ieri sulla casa, e che sui social non diano segni di vita. Tutto davvero molto molto misterioso ma a fare chiarezza ci pensa Gabriele Parpiglia che da Giornalettismo, ci dice quelle che sono le ultime notizie su quella che, a detta di molti fuori dalla casa, è realmente una coppia. Non solo, pare che fuori dalle mura di Cinecittà si muova anche altro…Parpiglia rivela che gli autori del GF VIP avrebbero provato a chiedere un messaggio al figlio della Gregoraci e a Briatore ma dalla famiglia, non ci sarebbero state risposte in positivo…

Ma torniamo a Stefano Coletti…

STEFANO COLETTI E’ IL FIDANZATO MISTERIOSO DI ELISABETTA GREGORACI?

Si legge su Giornalettismo:

Stefano Coletti? È il fidanzato ufficiale di Elisabetta Gregoraci. Erano insieme quando lei ha condotto “Battiti” in Puglia, idem a Roma, poco prima che lei entrasse al Gf Vip. Ultimamente si è anche comprato la Porsche, perché piaceva a lei e lui si è tatuato la canzone, pardon la frase, di Mr Rain per Elisabetta. Questa è la verità…

Ed è forse anche questo il motivo per il quale il nome di Mr Rain era circolato quando si parlava del presunto fidanzato di Eli Greg! Non era lui ma aveva qualcosa a che fare con la coppia, visto il tatuaggio! Tra l’altro la Gregoraci ieri, quando l’aereo è volato sulla casa, ha detto anche una frase strana. “Appena esco andiamo a Parigi” che sembrava essere una sorta di conferma a chi la sta aspettando fuori, altro che alle sue amiche. Del resto se queste amiche mai ci saranno, le vedremo a Parigi insieme, Luce e Charlotte a fare l’aperitivo con la gieffina.

A Monaco non ci sono dubbi in merito a questa relazione. Sempre su Giornalettismo si legge:

Stanno insieme da almeno cinque mesi. Stefano vive a Montecarlo e ha un’agenzia – “Immobilia 2000” -, vicino il bar Cova dove spesso sono stati visti insieme. Monaco, è davvero piccola

E’ forse arrivato il momento di fare delle domande ben precise alla Gregoraci? Vedremo…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.